dubbio su missioni aeree

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Janblanc, 24 Settembre 2009.

1. Janblanc

Janblanc

Ratings:
    +0
    salve a tutti,
    sto giocando la mia seconda partita ad hoi3,e per quanto stia ancora imparando certi aspetti del gioco nei dettagli, credo di aver raggiunto capacita decenti.
    Comunque,ho iniziato nel 36 con la spagna repubblicana,battuto i nazionalisti e ho rimesso in piedi il paese e le forze armate dopo la guerra civile,senza prendere parte alla 2gm.ora la 2gm è praticamente finita,con gli alleati battuti dall'asse e il comintern neutrale.cosi sono entrato nel comintern ed ho iniziato ad attaccare qualche paesucolo facile.il mio problema è che, dopo aver creato,organizzato e addestrato una forza aerea grande e complessa,le mie "air units" si rifiutano completamente di eseguire i miei ordini.premetto che gestisco tutto io, all'ai ho lasciato solo il trading e convogli.ogni volta che ordino ai miei aerei di portarsi su un area e svolgere un compito (specialmente attacchi al suolo di tutti i tipi),esse non decollano nemmeno,nel loro stato appare la dicitura "Ground Attack (returning)" per un secondo,e subito dopo ritornano a "no order".le unita hanno forza ed org al massimo,e le indirizzo sempre in zone raggiungibili dal loro raggio di azione.non capisco se è un qualche bug,o se mi sto perdendo qualcosa.tra l'altro, durante la guerra civile le unita aeree funzionavano normalmente,bombardavano, intercettavano e tutto.è gia successo a qualcuno?non vorrei che sia qualche stupidaggine, ma sta cosa mi sta attanagliando gia da parecchio.scusate la lunghezza del post

2. DecimaMAS

DecimaMAS

Ratings:
    +0
    Distanza dell'aereoporto?dai ordini agli hq o fai tutto manualmente?

3. trigun87

trigun87

Ratings:
    +0
    anche io ho problemi con le missioni aeree...apparte mi dà sempre l'impressione che non facciano proprio nemmeno il decollo...ma non riesco nemmeno a caricare le unità dentro agli aerei da trasporto!qualcuno mi può dare un spiegazione generale sull'uso dell'aviazione??grazie!
    ps: gioco con la germania, anche se non credo faccia differenza!

4. trigun87

trigun87

Ratings:
    +0
    e nemmeno sò imbarcare le unità...abbiate pazienze sono alle prime ore di gioco c'è un povero cristo che ha voglia di spiegarmi come si fa???grazie

5. The Nico

The Nico

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti , mi sono iscritto da poco, ma seguo il forum da anni.

1) Se non decolano è perchè non hanno abbastanza supply o carburante, le due barre devono essere completamente verdi quando selezioni gli aerei.
    Questo spesso succede quando sposti i velivoli su una nuova base aerea, loro arrivano subito mentre le munizioni ed il carburante ci mette qualche giorno ad arrivare.

2) Sugli aerei puoi caricare solo paracadutisti e per l esattezza, massimo 3 compagnie per ogni trasporto, perche dipende dal peso di ogni compagnia.

6. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    x l'imbarco su nave dipende dal peso dell'unità, e x far entrare la nave in porto devi cliccare sulla provincia col porto e non sul porto!!!:approved:

x i parà dipende sempre dal peso e si può aumentare con la tecnologia x gli aerei da trasporto in più ti consiglio di ricercare le dottrine x l'attacco aereo.:approved:

7. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    è possibile che non hai le tecnologie delle missioni. di conseguenza non è possibile fare le missioni non attive. ti consiglio di controllare!

Condividi questa Pagina