Dubbio sul manuale

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Eandrika, 27 Settembre 2007.

1. Eandrika

Eandrika

Ratings:
    +0
    A pagina 31 del manuale di DD, in fondo, è scritto "normalmente il gioco termina nel 1953, ma se prima del 30 dicembre di quell'anno due delle tre fazioni sono state eliminate, il gioco proseguirà".. Che significa? Che senza bisogno della patch no time limit il gioco prosegue all'infinito se due delle tre grandi alleanze sono sconfitte? :humm:
    Poi un'altra cosa: esiste una patch no time limit compatibile con Armageddon 1.1? Tutte quelle che ho provato non funzionano, la data di fine partita è sempre il 1963 :mad:

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    io il manuale non l'ho, ma secondo me è un errore di traduzione, nel senso che se le due alleanze vengono sconfitte prima del termine il gioco si ferma con la vittoria dello schieramento superstite

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    No se sconfiggi tutte le nazioni rimaste credo non centrano le fazioni!:) Almeno credo!:D

4. edox

edox

Ratings:
    +0
    in effetti avevo riscontrato anche io quell'errore nel manuale....ma credo che sia una traduzione errata

per la patch....non ti preoccupare, io non sono esperto, ma qui ci sarà di sicuro qualcuno che ti aiuterà:approved:

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    No, non è un errore del manuale.
    Si intende: se due delle tre fazioni vengono eliminate, il gioco proseguirà comunque fino al 1953/1963 (a seconda che si stia giocando a DD o Arma). :contratto:
    Purtroppo non so niente riguardo alla patch no time limit per arma...:(

Condividi questa Pagina