Ciao a tutti, volevo chiedere delucidazioni sul vassallaggio. Ho notato la spunta verde su una regione confinante e chiedono di essere miei vassalli. In sostanza ho fatto tutto quello che potevo fare, tranne il matrimonio reale perchè quella provincia non ha come forma di governo la monarchia... In sostanza da quanto ho capito non posso avere vassalli con una forma di governo come la mia? è giusto? Se volessi annettere una nazione solo con la mia influenza,senza dover ricorrere per forza all'esercito, come posso fare? Ho anche ottenuto una rivendicazione su questi territori.. Si può eventualmente supportare i ribelli e poi schiacchiarli?
Mmm.. io ho soddisfatto tutti i requisiti e siamo tutti cristiani.... eppure senza matrimonio sembra che la cosa non funzioni... ora riprovo e vi faccio sapere.
eh si ragazzi scusate il doppio post ma nei 5 requisiti è presente anche il matrimonio reale.. loro vorrebbero essere vassalli ma senza non si può... Non è che magari bisogna sbloccare qualche idea espansionistica?
Il matrimonio è un prerequisito obbligatorio, sia per convincerli che per annetterli in seguito. Eccezione per le repubbliche, che per loro natura non possono contrarre matrimonio.