vorei fare due domande 1 se mi potete dire dove poso trovare eventi o tecnologie nuove e 2 come si fa a sblocare la tecnologia aerei a turbogetto
Per sbloccare aerei a turbogetto devi ricercare turbogetto nell'albero della missilistica, mi pare sia sotto tecnologie industriali. Per avere nuovi eventi e tecnologie credo che il modo più veloce sia installare un qualche mod, non saprei però quale consigliarti e dove trovarli perchè io non ne ho installati.
Il ramo armi segrete mi pare non sia a sblocco immediato, non sò bene come funzioni ma lo sblocco avviene dopo un certo tempo. Comunque ricercato il motore turbogetto dovrebbe essere sbloccata la ricerca delgi aerei a turbogetto, nella tecnologia aerea.
Zio se hai tempo mi dici quali sono le differenza sostanziali tra lui e il Compendium? Perchè non l'ho mai provato
L'albero tecnologico è completamente sconvolto, ogni sezione (carri, fanteria, dottrine...) è piena di tecnologie da ricercare. Piena. In compenso non devi attendere un certo anno storico per svilpparle. In soldoni ricercando questo piuttosto di quello puoi crearti un esercito come lo vuoi tu. Gli eventi sono tantissimi e hai la possibilità di creare divisioni scelte... P.S. Non fraintendermi, adoro il compendium, solo che il mod 34 mi sta prendendo in una maniera sconvolgente
mamma mia Zio... ho provato ad installarlo... ho aperto l'albero delle tech e per lo spavento ho staccato la corrente al pc!!! Dev'essere molto bello, ma mi vengono i brividi all'idea di provarlo sul serio...