Da oggi sono operativi:cazziata: due nuovi moderatori che daranno supporto nella moderazione dei nostri forum. JMass sarà il moderatore del forum dedicato a The Operational Art of War mentre Koller sarà distaccato nell'area forum dedicata a Hearts of Iron 2. Un sincero ringraziamento per aver scelto di dare una mano e un doveroso in bocca al lupo ad entrambi
Faccio i complimenti ai due nuovi moderatori; sono sicuro che faranno un ottimo lavoro . In bocca al lupo .
e io?....no! solo xkè sono alto 50cm e ricoperto di peluche.... .....Hehehe!! scherzo se lo meritano....sono gentili e preparati bravi
Adesso si che dovremo temere la KollerA dei Moderatori A giano non sembrerà vero, finalmente avrà il tempo per lavarsi i denti e scambiare 2 parole e mezzo con la ragazza
Povero me....solo ora ho notato la discussione.... però ho preceduto Jmass Fiera!!...fermo dove sei!!..:cazziata: ..ti arresto subito... . Per 8 abbiamo riservato un trattamento speciale.... LAVAGGIO A SECCO per 5 ore Siamo delle persone serie... :humm: Grazie a tutti ragazzi, Gy non temere, KollerA è la mia amata e per ora si sfoga solo con me....sfortuna o fortuna? :humm: Ciao a tutti, a presto, Koller.
Il mio reclutamento..... Tanto tempo fa in un forum lontano lontano.... Sono tempi duri per NWI, i separatisti attaccano senza sosta, i principi basilari dell'intera community vacillano; mentre i membri del consiglio dello staff cercano di ristabilire l'ordine, una terribile minaccia sta per oscurare le sorti dell'intero forum.... Un ringraziamento particolare a Darky per avermi aiutato nel sistemare le immagini all'interno del sito, grazie ancora a tutti quanti, a presto, Koller.
Mi sono alzato solo adesso, la dura vita dei turnisti che lavorano anche la domenica! Reduce dalla moderazione di forum tecnici ci sono ricascato ma almeno qui è un piacere più che un dovere! A questo punto brindare è d'uopo! ps avete visto che bella collana ha la fraulein in primo piano? Ma dove state guardando?
Che bella immagine! Altre cosi? Non se ne rimediano? pero solo soft.. facciamo un forum intitolato "L'angolo della topa?"? Auguri al nuovo moderatore! E complimenti per le vignette!