Dune della Westwood

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da archita, 6 Gennaio 2008.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ragazzi i sapete dire come mai la Westwood non ha disposto in vendita online Dune 2000 e Emperor-war for Dune? o_O

    da quando l'EA ha acquistato la Westwood non si trovano più questi titoli! :mad:
     
  2. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
    Ah Dune-"Battle for Arrakis" il primo rts della storia del pc nonchè il mio primo rts... quanto sono vecchio :(

    Mi chiedo però per titoli ormai così vecchi e non commercializzati quanto possa convenire ricercarli con "la via virtuosa"... ;)
     
  3. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0

    si trovano si trovano.. poi dipende da cosa ti aspetti, perchè alla fine dato che i vari rts discendono da questo ti sembrerà un rts normale (se normale è l'ambientazione... a me esaltava non poco;) )

    Ciao Giano
     
  5. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    il RTS e' Dune 2.

    Dune il primo era un ibrido molto piu viino ad un'avventura statica che ad altro. A differenza di dune2,Non lascio affatto un segno indelibile nella storia del videogame.

    Non sono cosi d'accordo che sia un RTS "uguale£ a tuttti gli altri.

    Sulla meccanica non c'e' dubbio che sia cosi. Ma il sistema di gioco era molto semplice con pochi elementi. Io direi che il prrimo vero prodotto maturo fu certamente Command & conqueror.

    Non fraintedetemi. se sto perdendo tempo a ricordare dei bei tempi che furono e' perche il gioco era semplicemente un capolavoro, cio non toglie che gli RTS "moderni" nascono da C&C (che ho giocato meno di dune2)
     
  6. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    io ho dune 2000 originale x pc :D
     
  7. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    qualcuno dice Utopia, un gran bel gioco per i suoi tempi anche se effettivamente i combattimenti non li gestivi direttamente
     

Condividi questa Pagina