e fu così che ròmmel conquistò berlino...[polacchi furiosi inside]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da qwetry, 28 Agosto 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    premessa,non parlo di rommel ma di ròmmel,il generale polacco....

dopo il grande kolossal "ZURIGO CAPUT MUNDI!" ecco a voi il nuovo lavoro dei qwetry brothers "e fu così che ròmmel conquistò berlino..."
    :contratto:

parliamo di cose serie che è meglio:D
    difficoltà:facile-aggresività:debole

inizio nel 36 con la polonia con l'obiettivo di conquistare subito berlino....
    aspetto qualche mese in cui faccio il minimo per prepararmi per la guerra,rinforzo l'esercito e ammoderno un po di quella "munnizza" del 18 ed entro negli alleati e a marzo faccio guerra alla germania,le 46 divisioni polacche del 18 si trovano un po in difficoltà,ben 9 divisioni se ne vanno per combattere i crucchi in prussia orientale mentre le restanti 37 div tentano di avanzare con pochi risultati.

la situazione era di stallo,mi ero fermato alle porte di berlino,troppi tedeschi al fronte quindi decido di farli avanzare volontariamente,il nemico ci casca e insacco annientando 5 divisioni che tentavano di raggiungere konisberg,a questo punto riesco a sfondare in una regione a sud di berlino che ora confina con 3 mie regioni,ma i tedeschi sono ancora troppo forti e mi invento unaltra cosa rischiosa,concentro l'esercito a sud di berlino lasciando il minimo a difendere kustrin e stettin,da sotto berlino riesco ad avanzare verso la baviera e il nord in un tentativo di circondare berlino,ormai siamo ad agosto e avviene ciò che speravo,i francesi sfondano la linea sigfrido e io accerchio berlino conquistandola:D
    da questo punto in poi sarà un cammino trionfale per l'inarrestabile armata polacca mentre il mio mitico e unico tat I fa "strage" dei tedeschi in ritirata

siamo a ottobre,con la caduta di essen la germania si arrende e viene quasi tutta annessa dai polacchi,che loro siano da esempio,NESSUNO PUò FERMARE LA CAVALLERIA POLACCA!!!
    prossimo obiettivo?mosca...

ok avete ragione è così difficile alla difficoltà che ho messo,mi immaginavo che sarebbe stato più difficile pur giocando a "facile",la prossima volta metterò normale...

Files Allegati:

2. Ivan Stepanovic Konev

Ivan Stepanovic Konev

Ratings:
    +0
    Beh, comunque è già un'impresa conquistare Berlino con i Polacchi... il problema è che ora dovrai prendere te l'iniziativa perchè la seconda guerra mondiale non scatterà...

Per ora comunque mi sembra un buon inizio...e almeno ròmmel è soddisfatto :D

3. edox

edox

Ratings:
    +0
    campagna molto originale, complimenti qwerty:approved:

io ti consiglierei di uscire dagli alleati in seguito, e mangiarti cecoslovacchia,yugoslavia & Co.

comunque potevi mettere a difficoltà normale, cosi è troppo facile:facepalm:
    skerzo:p

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    uppo questo topic per gli interessati che ora è tornata di moda la polonia e per comunicare come è finita quella partita:avendo battuto i tedeschi a una difficoltà così bassa mi sono sentito un vigliacco e ho mollato tutto:piango:

quando ho tempo ci riprovo a normale

Condividi questa Pagina