E l'horror?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Antigono, 22 Marzo 2007.

1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    OK, senza vergogna (due bottiglie in tre a mezzogiorno aiutano) visto l'interesse per la FS, provo ad aprire una discussione sui libri/film horror, ma non parlatemi di serial killer (in lingua italiana maniaci omicidi) o vi affronto con un King Tiger!!!

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Amiamo (io e la Mia Signora) da morire l'horror asiatico :D Il più spaventoso in assoluto è stato the Grudge, ci ha fatto sobbalzare da matti e tanti brividini giù per la schiena :D. Ultimamente ci è piaciuto molto il coreano Face, bellissima storia :)

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    :piango: non amo il genere l'unico che ho visto è "L'esorcista"ma forse è del terrore :confused:dimenticavo "L'anticristo" preferisco roba meno inquietante :cautious:

4. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    allura...

film: the Grudge, condivido con GyJex che l'asia comanda in questo campo

libri: H.P.Lovercraft, punto

5. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Quoto Gy, i film coreani sono davvero terrificanti anche se il filone ultimamente è stato sfruttato davvero molto, non credo ci sia spazio per altri progetti. Vorrei tuttavia consigliarvi "The Others" con Nicole Kidman, mi è piaciuto davvero molto e il finale mi ha lasciato di sasso!o_O

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Purtroppo in Italia ne arrivano pochi, pochissimi, e spesso sono delle gran ciofecate... Bisogna andarseli a prendere in Estremo oriente ;) Per fortuna c'è una grande comunità di sottotitolatori che traduce una marea di roba, tantissimi film li ho potuti gustare solo grazie a loro: Mpd Psycho, Versus e tutti i film di Dynamike (altro Genio Malato), Ichi The Killer (la quintessenza dello splatter e del masochismo, in questo film recita pure Tsukamoto!! Assolutamente da vedere!!), Elfen Lied, solo per citarne alcuni :)
    The Others, bellissimo, peccato che il regista abbia preferito altre direzioni...

7. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    :) :) :) :approved: !!!

8. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Un film horror che ti lascia di m... alla fine è "Il signore del male" di Carpenter, sconsigliato agli animi depressi.

9. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Carpenter è il mio idolo assoluto, e fra l'altro mi dispiace che fra i film di fantascienza non sia citato 1997 - Fuga da New York.
    Il signore del male non sono sicuro di ricordarlo. Ricordo però "Halloween - La notte delle streghe" (il primo, non tutta la fuffa che ne è seguita). Per me, numero 1.

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Jena Plisken!!! Cazzarola, come dimenticarlo (ok, fuga da Los Angeles è proprio da dimenticare...) ? Lo cita pure Masa Shirow in Appleseed :D

11. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Va bene, andiamo avanti a fare i saccenti :shy:... qualcuno conosce i film di Tournieur? "Il bacio della pantera", "Ho camminato con uno zombie". Capolavori assoluti, come "Nosferatu" di Munrau, altro must per gli appassionati (è come amare i wargame su computer e non conoscere CM!!!)

12. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    PHP:
    è come amare i wargame su computer e non conoscere CM!!!
    Ehm... io lo conosco solo di nome...:shy:

che faccio cancello l'account? :cautious:

13. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    Totalmente d'accordo Lovercraft è un genio. Se non avete letto ancora qualche suo libro correte subito a farlo!!! Non ve ne pentirete.:approved::approved::approved:

Condividi questa Pagina