Ciao a tutti. Mi chiamo Alberto e, nonostante questo sia il mio primo post, seguo il forum da almeno una 20ina di giorni. In questo preciso momento sto installando HoI2 DD. Tra pochi minuti installerò la patch 1.3a(sono informatissimo!) e poi mi butterò a capo fitto nel gioco. Ho spulciato ogni meandro della preziosissima sezione dedicata al fantastico gioco della Paradox. E il risultato è... che provo un timore enorme nel mettere mano al gioco Sembra difficilissimo e in effetti,a parte la mia passione per i "total war" e il mio primo approccio allo strategico con l'inimitabile e vecchissimo Centurion, non ho una grande esperienza in merito. Preparatevi perchè tra non molto incomincerò a tempestarvi di domande e... auguratemi buona fortuna!
Quousque tandem, Catilina, abutere patientia nostra? ehehhe scusa, non ho resistito benvenuto tra noi
Benvenuto da parte del Kapolaren Perfidus Long Tom, nonchè il comandante della divisione utenti con la lettera "L" iniziale:cazziata: dopo Lenfil
Miei cari wargamer,un altro appassionato dei total war... BENVENUTO! :festa3: :festa1: :bevo2: :fumo1 :welcome: là: :festa4: Comunque non farti mettere soggezione,in effetti anchio ho fatto il tuo stesso percorso (dai TW a HOI2) ed è un passo certamente grande,dovrai abituarti alla grafica abbastanza scarna,a non poter fare le battaglie e ad una gestione strategica che all'inizio ti spaventerà,ma è solo questione d'abitudine e di allenamento!
io ho iniziato come te... i totalwar...i giochi paradox... poi arrivò stee panthers... poi toaw3... e ora war in the pacific..... SCAPPA FINCHè SEI IN TEMPO!!!NON ENTRARE NEL TUNNEL COME NOI!!!! ormai sei dentro,benvenuto
A nome di tutti gli Atalantini (che sono in seria A mentre il Brescia è in B) e i Bergamaschi (che sono numerosi, belli e profumati) ti dò il benvenuto (ange mi uccide però dopo il suo recente commento sui devoti della Dea... ) Eddai Long Tom non dirmi che questo è diventato il tuo saluto ufficiale a questo punto metti "nonchè il comandante della divisione utenti con la lettera "Lo" iniziale" cosi risolviamo tutti i problemi Ciau
Wow! Che benvenuto caloroso! In serata ho fatto i piccoli tutorial... Mi sembrano piccoli più che altro perchè nn mi sembrano molto... completi Anyway... ora mi devo ripromettere di imparare seriamente. E soprattutto mi impegnerò a non visitare troppo il forum... altrimenti tra battaglie storiche e vari AAR (fantastico quello in coop con l'Argentina, quello con l'Australia alleato dei Japu e quello Svedese) perdo ore e ore senza concludere niente nei miei successi militari (o sconfitte ). Grazie ancora... ora tanta nanna e da domani, dopo il lavoro e lo studio, incomincerò la mia prima campagna... squillino le trombe!