Ciao a tutti. Mi chiamo Alberto e, nonostante questo sia il mio primo post, seguo il forum da almeno una 20ina di giorni. In questo preciso momento sto installando HoI2 DD. Tra pochi minuti installerò la patch 1.3a(sono informatissimo!) e poi mi butterò a capo fitto nel gioco. Ho spulciato ogni meandro della preziosissima sezione dedicata al fantastico gioco della Paradox. E il risultato è... che provo un timore enorme nel mettere mano al gioco Sembra difficilissimo e in effetti,a parte la mia passione per i "total war" e il mio primo approccio allo strategico con l'inimitabile e vecchissimo Centurion, non ho una grande esperienza in merito. Preparatevi perchè tra non molto incomincerò a tempestarvi di domande e... auguratemi buona fortuna!
Quousque tandem, Catilina, abutere patientia nostra? ehehhe scusa, non ho resistito benvenuto tra noi
Benvenuto da parte del Kapolaren Perfidus Long Tom, nonchè il comandante della divisione utenti con la lettera "L" iniziale:cazziata: dopo Lenfil
Miei cari wargamer,un altro appassionato dei total war... BENVENUTO! :festa3: :festa1: :bevo2: :fumo1 :welcome: là: :festa4: Comunque non farti mettere soggezione,in effetti anchio ho fatto il tuo stesso percorso (dai TW a HOI2) ed è un passo certamente grande,dovrai abituarti alla grafica abbastanza scarna,a non poter fare le battaglie e ad una gestione strategica che all'inizio ti spaventerà,ma è solo questione d'abitudine e di allenamento!
io ho iniziato come te... i totalwar...i giochi paradox... poi arrivò stee panthers... poi toaw3... e ora war in the pacific..... SCAPPA FINCHè SEI IN TEMPO!!!NON ENTRARE NEL TUNNEL COME NOI!!!! ormai sei dentro,benvenuto