E20 cioè EVENTI! Ho pensato (già ): perchè non fare un topic dove ognuno può postare i suoi eventi? Mi spiego meglio, ho appena letto dell'evento che fa trovare il petrolio in libia agli italiani.. Bene, ma che ne so io? Perchè non raccogliamo tutti gli eventi che ognuno di noi ha creato per metterli a disposizione di tutti? Non è una brutta idea.. Il problema è che io sono completamente a digiuno di riche di codice, e non saprei cosa fare.. Quindi AVANTI coder! Metteteli tutti! (non so con un download di .txt e scriveteli direttamente e mettete anche le istruzioni..) Può venire fuori qlc di BELLISSIMO!
Un evento che io finora non ho trovato in nessun mod è l'incontro tra Franco e Hitler a Hendaye (23 ottobre 1940) durante il quale i tedeschi chiedono agli spagnoli di entrare in guerra al loro fianco. Eventi del genere esistono per la Francia di vichy, per l'Italia, ma non per la Spagna franchista. A costruirlo non ci vorrebbe neanche troppo tempo.
osti è proprio una gran bella proposta!! bisognerebbe postare i file txt degli eventi con la relativa descrizione testati e tutto no?? sarebbe davvero fantastico:sbav: mi ricordo di qualcuno che aveva fatto una sfilza di eventi per l'iraq allo scopo di giocare con quella nazione, perchè non cominciare da lì??
Si esatto! Scrivere una descrizione dell'evento, specificare come funziona, e mettere il .txt come allegato.. Sarebbe bello se ci fosse tante gente a partecipare.. Verrebbero gran belle cose.. ancora grazie al mio Idolo Luxor. Gran bel mod..
io ho fatto l'evento "scoperta petrolio in libia", però mi vergognerei a pubblicarlo! ho copiato e modificato un evento cinese, quindi la grafica è quella dell'evento cinese