East India Company

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da blubasso, 24 Dicembre 2010.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ciao, mi hanno regalato questo gioco e l'ho installato. Ma io abito a Vienna e me l'hanno preso qui. Risultato: è in tedesco :(
    C'è un modo, Come molti altri giochi Paradox, per cambiargli la lingua in Inglese (meglio) o italiano (ottimo)?

2. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Allora il modo proprio non c'è... :wall:

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Prova ad entrare nella cartella dl programma e cercare un file che si chiama settings. Se c'è, al suo interno si dovrebbe trovare il language. Qualunque cosa ci sia scritta tu cambialo in english (con localizzazione più probabile) e italian (meno probabile) e spera che funzioni.

Mi baso su Eu3, perciò non so se il file c'è o no, ma dovrebbe essereci.

4. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Non c'è, almeno io non l'ho trovato. Ho trovato però il manuale in inglese, in Rete, liberamente scaricabile. Con quello e un dizionario di tedesco me la caverò. Non mi sembra impossibile, come gioco.
    È molto più difficile Rise of Rrussia che ho trovato nuovo a 5 Euro e scontato ulteriormente al 50%...
    Anche quello era in tedesco ma con possibilità di cambiare le lingue anche in inglese e francese.
    Sono felice che l'utente comune schifi gli strategico/tattici e costringa i negozi a venderli a prezzi stracciati. Bravi utenti comuni. Continuate così! :approved:

5. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    La fortuna dei giochi di nicchia!

Condividi questa Pagina