Per chi non lo sapesse un'easter egg è qualcosa che un programmatore (spesso all'insaputa degli altri programmatori) inserisce in un gioco od in un programma qualcosa di innocuo ma curioso, innocuo o bizzarro. Non mi era mai capitato di trovarne uno senza indicazioni di terzi, ma li ho sempre cercato con attenzione perchè sono una cosa che trovo davvero interessante (ed io stesso in passato ho inserito alcune frasi in russo nascoste in un progetto scolastico ) Mentre lavoravo ad un'ora indecente al NWI R.W. mod (visto Giano che instancabile lavoratore che sono!!!) ne ho trovato uno inserito dalla paradox che mi ha lasciato così Come quasi tutti saprete la paradox è stata così gentile da lasciarci in una cartella il template in formato photoshop che hanno utilizzato loro per le immagini delle tecnologie...evidentemente il programmatore che c'ha lavorato c'ha fatto uno scherzetto. Infatti se si apre questo file e si allarga il "canvas" (non so il termine italiano) esce una sorpresta, siccome pochi avranno photoshop allego uno screen (la falce e martello non centra niente eh, è solo una prova per il mod) Sinceramente il mio ebraico è arruginito ( ) quindi se qualcuno fosse in grado di tradurre si facesse avanti! Ecco il link dell'immagine, sarebbe troppo grossa metterla diretta http://img184.imageshack.us/img184/9707/uovodipasquadr3.jpg
nonostante sia uno che con l'informatica ci convive anche a livello di programmazione non avevo mai sentito di questi "easter egg" davvero singolari
HAmAs Emozionante... secondo me è un messaggio nascosto di Hamas... PS: Raufestin soffri di insonnia???
Ma probabilmente è lo sfondo di qualche comunicazione o la scoperta di qualche arma segreta ebrea, come l'arca dell'alleanza o la manna dal cielo o il fuoco che brucia ma non consuma... boh...
scusate un po il mezzofftopic: ma a questo punto dopo essermi ammazzato a capire cos'erano i file nelle cartelle gfx\map\landscape gfx\palette (guardare bene in fondo) Siano easter egg........nn c'è altra spiegazione nn li ho mai visti durante il gioco chiuso fftopic: Forse li c'è scritto il diabolico piano ebraico di attaccare l'europa con l'esercito aprendo le acque dei mari...........bello scherzetto il programmatore deve essere un giudeocomunista o lo vuole far credere
ma che attacchi, quello in alto a sinistra dovrebbe essere il sombolo dei giusti tra le nazioni se non erro Si, soffro di insonnia...cioè non penso di essere a livelli patologici però spesso devo prendere qualche cosa per dormire. Il problema è che mi stanco ma non dormo...
No non sono inutile... costituisco il tentativo di valorosi programmatori di svelare il complotto alieno-giudaico-massonico