[EB-LIGHT]Alleggerire Europa Barbarorum!

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da uriel1987, 2 Marzo 2008.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Cercando sul forum ufficiale una soluzione al problema della lentezza del gioco durante lo scorrere dei turni ho trovato una soluzione e l'ho applicata all'ultimo script aggiornato. Aiuterà parecchio chi vuole giocare a europa barbarorum e non ha un buon pc o semplicemente non ha voglia di passare le ore aspettando i turni dell'ia :D . Allora quello che rende pesante eb e sopratutto i turni ia non è l'acqua sbrillucicosa come molti pensano ma l'enorme script. Levando la sezione dei puppet king quando creerete uno stato vassallo non apparirà il generale fantoccio, nè si potrà costruire con l'ultimo mic. Ancora non ho capito se l'ultimo mic si possa costruire e le ultime truppe reclutare ma penso di sì. Comunque anche se non si potesse si tratta di ausiliari rarissimi,una manciata, e non ne sentirete la mancanza, gli ausiliari importanti(come elefanti e altre amenità) ci stanno già dal livello 3 del mic ;) .L'unica cosa che mi manca sono i governatori fantoccio, ma vi assicuro che dopo aver visto come filano lisci i turni non lo leverete più.
     

    Files Allegati:

  2. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    ah dimenticavo lo script va in Rome - Total War2\EB\Data\scripts\show_me il file è in rar l'ho solo rinominato perchè non me lo faceva hostare sul forum
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ma per levare anche il mare sbrilluccicoso come si fa?

    e che sono i mic?!?!??!? :confused:
     
  4. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Il mare sbrillucicoso è una leggenda metropolitana che peggiora le prestazioni ;).Comuque per chi non piace sul forum di europa barbarorum c'è il file per farlo tornare normale.
    I mic sono i centri di reclutamento(nativi x le propre truppe e regionali per gli ausiliari del posto) sostituiscono caserme scuderie etc quelli di quinto livello regionali servono a reclutare generali e una manciata di truppe in pochissimi insediamenti. Si possono fare(di liv5)solo in casi di governi fantoccio, che dal punto di vista economico/rivolte non sono affatto covenienti.
     
  5. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Per quanto riguarda il mare, io ho messo la versione vanilla perché quello hi-tech mi sembrava orribile.
    Grazie per il file, in effetti lo script originale è pesantuccio e con il tuo file non si rinuncia a molto (e poi solo nel late-game).

    ciao
    cd
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    sì infatti credo proprio che il gioco vale la candela, l'unica cosa che mi impediva di giocare tranquillamente erano i turni ia esageratamente lunghi ;) un'altro piccolo aiuto lo da far partire il mod con l'exe di alexander,a quanto dicono migliora anche l'intelligenza artificiale ma grosse differenze ancora non le ho viste, in compenso è molto più stabile
     
  7. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    è vero... con l'alexander gira meglio... :approved:
     

Condividi questa Pagina