ebook Clausewitz

Discussione in 'Off Topic' iniziata da generalkleber, 15 Giugno 2010.

1. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
  2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
  3. generalkleber

generalkleber

Ratings:
    +196
    In realtà non so se si possa trattare di una forma di pirateria o meno, di qui i miei scrupoli iniziali. Peraltro nel sito citato dal mio link, il testo della presentazione del libro è preso pari pari dalla mia recensione a suo tempo preparata per il Sito Web della Filosofia Italiana. In certo qual modo, pertanto, sono stato piratato anche io... si potrebbe allora dire che alla fine sono anche io danneggiato e quindi che la mia segnalazione è davvero disinteressata... :approved:

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    beh ma quel sito è una delle sacre perle inviolabili del file sharing (si trovano anche i quotidiani italiani in pdf già alle 7 del mattino :asd::asd:), forse era meglio mettere solo il link rapidshare al file

5. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Grazie ma ho la versione originale cartacea :) Ho anche letto il libro di Jomini tradotto dal francese all'inglese, lo si trova nel sito project gutemberg che è un sito che tratta di libri senza più copyright, di solito sono libri molto vecchi, ci sono moltissime lingue tra cui naturalmente anche l'italiano.
    Attenzione che il sito è americano e il copyright è quello negli USA: se da loro è libero non è detto che anche da noi lo sia; il libro di Jomini l'ho letto dal sito, lo potresti anche scaricare ma non sono sicuro se qui in Austria è ancora protetto. Io ho evitato i problemi leggendolo dal sito: non possono farmi nulla se lo leggo in un posto dove è libero, se lo scaricassi invece (e scopro che qui è protetto) potrtei in caso di controlli passare qualche guaio.
    ;)

P.S. A proposito del Project Gutemberg: si possono scaricare dal sito un paio di lettori e-book gratuiti per il cellulare e scaricare i libri direttamente su di esso... E leggerli con comodo nei viaggi, sul telefonino

6. generalkleber

generalkleber

Ratings:
    +196
    corretto secondo la saggia indicazione: i dubbio di aver commesso una illegalità mi ha subito convinto a redimermi e a tornare sui miei passi :sadomaso: (così imparo) :D

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    vabbeh, tanto ti ha quotato panzer :asd::asd:

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Grazie GeneralKleber e grazie Panzer... :asd:

Condividi questa Pagina