Ecco Generalkleber

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da generalkleber, 15 Ottobre 2006.

1. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    E' corretto rpesentarsi e dunque ecco GeneralKleber, aka Marco Menicocci. Dispongo persino si una biografia:
    http://www.geocities.com/TimesSquare/Dungeon/6195/indexf.html
    era il tempo in cui cercavamo, con un amico, di fare in piccolo quel che, decisamene meglio, si fa qui: parlare di giochi. Che è quel che mi propongo di fare. Ero affezionato, non fosse che per età (il ricordo della giovinezza... :piango:) ai boardgame ma il progresso non si ferma e alla fine nemmeno giocare conun monitor non è male. Il vero problema è avere dall'altra parte non solo elettroni ma persone. Se ci si riesce... allora siamo a cavallo. E questo forum mi pare sia ... il cavallo!
    Le mie preferenze? Tutto ciò che è napoleonico quanto al periodo mentre il livello che amo di più è quello operazionale.
    Un saluto a tutti, ora: sono contento di esser qui
    GK (m.m.)

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    e noi siamo contenti che tu sia qui... Benvenuto generale.... qui troverai alcune discussioni sul periodo napoleonico (es waterloo perchè? o altre sulle divise) e molto altro ancora dedicato a diversi periodi storici, eventi di attualità e ovviamente tanti consigli su vari videogiochi...

ancora benvenuto ciao giano

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    bene ho male se posti qualcosa tutti a modo proprio cerchiamo di rispondere...quindi benvenuto!:)

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Ciao e benvenuto.
    Io ne approfitto subito: se ti piace il napoleonico perchè non ti aggreghi alla partita PBEM a Crown of Glory che stiamo per iniziare?
    Per informazioni cerca la discussione: "CoG per fabjordan ed Egar" nella sezione wargame generale del forum.

5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ciao Marco,

io sono Francesco, benvenuto fra noi.
    Ho dato un'occhiata molto veloce al tuo sito, chissà che non si riesca prima o poi a "completare" Net Wargaming Italia con una bella sezione dedicata ai wargame e strategici da tavolo. Ci stavo riflettendo ora e per quanto riguarda la realizzazione tecnica ( che compete a me, purtroppo ) non dovrebbe richiedere molto tempo. Il problema come sempre sarebbe trovare volontari che scrivano recensioni e che animino un forum dedicato, ed effettivamente un forum dedicato sarebbe un buon inizio.

Cmq non voglio toglierti la scena con le mie elucubrazioni espansionistiche su NWI :asd:, di nuovo benvenuto ! ;)

6. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    generale benvenuto a bordo, e attento darsky è più convincente e suadente di un'odalisca, se ti prende sei perduto... :)

7. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Benvenuto Generale!:)

8. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    Ciao Marco, benvenuto e complimenti per il tuo sito! :approved:

9. feste

feste

Ratings:
    +588
    Benvenuto a bordo Generalkleber .

Ciao da Feste:approved:

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Benarrivato generalkleber!

Giano stupisce ancora, che abbia finalmente trovato un buon pusher che gli passa della buona "roba" ???

Condividi questa Pagina