E' corretto rpesentarsi e dunque ecco GeneralKleber, aka Marco Menicocci. Dispongo persino si una biografia: http://www.geocities.com/TimesSquare/Dungeon/6195/indexf.html era il tempo in cui cercavamo, con un amico, di fare in piccolo quel che, decisamene meglio, si fa qui: parlare di giochi. Che è quel che mi propongo di fare. Ero affezionato, non fosse che per età (il ricordo della giovinezza... ) ai boardgame ma il progresso non si ferma e alla fine nemmeno giocare conun monitor non è male. Il vero problema è avere dall'altra parte non solo elettroni ma persone. Se ci si riesce... allora siamo a cavallo. E questo forum mi pare sia ... il cavallo! Le mie preferenze? Tutto ciò che è napoleonico quanto al periodo mentre il livello che amo di più è quello operazionale. Un saluto a tutti, ora: sono contento di esser qui GK (m.m.)
e noi siamo contenti che tu sia qui... Benvenuto generale.... qui troverai alcune discussioni sul periodo napoleonico (es waterloo perchè? o altre sulle divise) e molto altro ancora dedicato a diversi periodi storici, eventi di attualità e ovviamente tanti consigli su vari videogiochi... ancora benvenuto ciao giano
Ciao e benvenuto. Io ne approfitto subito: se ti piace il napoleonico perchè non ti aggreghi alla partita PBEM a Crown of Glory che stiamo per iniziare? Per informazioni cerca la discussione: "CoG per fabjordan ed Egar" nella sezione wargame generale del forum.
Ciao Marco, io sono Francesco, benvenuto fra noi. Ho dato un'occhiata molto veloce al tuo sito, chissà che non si riesca prima o poi a "completare" Net Wargaming Italia con una bella sezione dedicata ai wargame e strategici da tavolo. Ci stavo riflettendo ora e per quanto riguarda la realizzazione tecnica ( che compete a me, purtroppo ) non dovrebbe richiedere molto tempo. Il problema come sempre sarebbe trovare volontari che scrivano recensioni e che animino un forum dedicato, ed effettivamente un forum dedicato sarebbe un buon inizio. Cmq non voglio toglierti la scena con le mie elucubrazioni espansionistiche su NWI , di nuovo benvenuto !
generale benvenuto a bordo, e attento darsky è più convincente e suadente di un'odalisca, se ti prende sei perduto...
Benarrivato generalkleber! Giano stupisce ancora, che abbia finalmente trovato un buon pusher che gli passa della buona "roba" ???