Eccomi qua!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da SirDerfel, 28 Novembre 2006.

  1. SirDerfel

    SirDerfel

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    32
    Località:
    Forlì
    Ratings:
    +0
    Seguo i wargames da tempi antePC con i board games e ancora oggi ho in casa la splendida confezione di World on Flames (con espansioni varie) ed alcuni altri board games (altri ne ho venduti) ma devo confessarvi che.....ho sempre fatto grande fatica a capirci qualcosa pur essendone molto affascinato.

    Purtroppo la mancata traduzione in Italiano non mi aiuta e il poco tempo disponibile (causa lavoro e impegni di famiglia) pure.

    Spero con l'aiuto di questo forum di riuscire a raccapezzarmici un poco.

    Il mio obiettivo principe resta World on Flames (manco a dirlo) che pero' da tempi lunghissimi e' nella lista di attesa della Matrix Games, ma sono molto interessato anche a WITP e a Uncommoun Valour.

    Per cui da oggi mi mettero' con calma un po' per volta cercare di cogliere utili consigli ed aiuti in questo forum.

    Grazie in anticipo per ogni aiuto.


    SirDerfel :approved:
     
  2. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Benvenuto in famiglia Sir!:approved: Complimenti per l'acquisto (se non ricordo male WiF era un monster game!o_O ); qui troverai certamente molti disposti a darti una mano e qualche dritta che non fa mai male;) !
     
  3. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    benvenuto a bordo!!! :)
     
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    il tuo avatar è il più figo di tutti...:sbav: Magic inter.....:D
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Benvenuto Sir, magari come baronetto riceverai qualche trattamento di riquardo :p vedrai che qui troverai sicuramente qualcuno che ti può aiutare. mi raccomando leggi bene il regolamento

    ancora benvenuto ciao giano
     

Condividi questa Pagina