Economia CORE mod

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Tito Manlio, 17 Novembre 2008.

1. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti
    ho installato il core mod per HOI 2 dd e fra le molte tecnologie ho notato che per costruire fabbriche bisogna ricercare l' industria pesante:
    ora io gioco con l' Italia che ha semi-inustrialized come tecnologia economica ma questa tecnologia non mi permette di ricercare l' industria pesante ( nessuna ne quella del 35 ne quella del 37 da lì in avanti suppongo di no ma non ho ancora provato). Pertanto volevo sapere se c'è un modo per passare da semi-industrialized a industrialized in modo da ricercare tale tecnologia, che so raggiungere un determinato PI che sblocchi un evento, ricercare qualcosa o simili.

2. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    non ne sono sicuro ma forse devi scegliere "abadon doctrine" dopo aver selezionato "econ semi industr" analogamente a quanto si fa per le dottrine nevali aereee etc...

3. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    non posso in quanto non è una dottrina bensì una tecnologia.... sigh dovrò rimanere con 86 PI ( ho conquistato la spagna) :piango:
    Ogni aiuto è ben accetto se qualcuna sa come fare ben venga ogni suggerimento, non credo che il mod non preveda una evoluzione dell' economia...

Condividi questa Pagina