Editare controllo province

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da supertramp, 6 Maggio 2009.

1. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Gioco con Doomsday, sono nel 1939 con l'Italia. Dovo aver reso mio fantoccio la Jugoslavia ed essermi alleato con l'Austria, faccio la guerra contro Ungheria e Germania. Una volta sconfitta l'Ungheria mi esce il messaggio che è stata annessa dalla Jugoslavia, il mio problema è però che con la guerra io e la Jugoslavia ci siamo incasinati con le province; tramite l'editor volevo ridare alla Jugoslavia i suoi territori che ora sono in mano mia e annettermi io l'Ungheria. Apro l'editor, carico la mia partita salvata, vado ad esempio su Belgrado con l'Italia e vedo che sono spuntate le caselle Owned e Controlled. Tolgo la spunta, vado su Belgrado con la Jugoslavia, vado su unowned e spunto Belgrado, faccio la stessa cosa con uncontrolled. A questo punto mi trovo ad avere Belgrado con la Jugoslavia National, Owned e Controlled. Faccio salva, ma una volta ricaricato lo scenario non cambia niente, Belgrado resta sempre occupata dall'Italia, dove sbaglio?

2. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Devi salvare cambiando il nome del file,cioè nn puoi sovrascrivere

Comunque per una cosa del genere è meglio se fai "apri i negoziati" e costringi l'IA ad accettare col trucco acceptall

3. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Che complicazioni... come faccio a salvare cambiando nome? Se una volta sistemate le province nell'editor, prima di fare save cambio il nome dello scenario non mi funziona. Il trucco accept all dove lo trovo? Però non funzionerebbe perchè quando provo ad aprire i negoziati le nazioni che ho io in Jugoslavia non me le fa selezionare, forse perchè io le occupo e basta ma sono nazionali e nn si possono scambiare.

Condividi questa Pagina