Ciao, Come vedete dallo screen con gli allegri crucchi ho liberato polonia e lituania, il problema è che mi occupano territorio tedesco (Memel, Danzica ecc...) come faccio ad "editare" i territori reclamati in modo che, al prossimo caricamento di partita siano di nuovo sotto il mio controllo? Preferirei evitare di modificare file, li voglio solo in questa partita, non sempre. Spero di essermi spiegato Grazie.
Spiacente, che io sappia si può solo modificare il file di dati (revolt.txt). Per quanto riguarda questa partita, ormai quel che è fatto è fatto, quindi o ricarichi un salvataggio precedente, oppure modifichi il file di salvataggio.
Usa l'editor, apri il file di salvataggio (quello .eug, tanto per intenderci), trova i dati riguardanti la Germania, vai alla riga dove c'è scritto ownedprovinces = ecc. Aggiungi i numerini designanti le province che rivuoi indietro. Fai la stessa cosa con la Polonia (però stavolta le devi cancellare). Raccomandazione inutile, ma la faccio sempre, al nobile scopo di evitare che ci sia gente che poi mi aspetta sotto casa, cerca di linciarmi, cerca di ammazzarmi il cane (che non ho), cerca di bruciarmi la macchina (che non ho), cerca di fare rappresaglie varie, ecc. FATEVI SEMPRE UNA COPIA DEL FILE CHE ANDATE A MODIFICARE.