CIAO RAGA ho cominciato a mettere mani nel editor diciamo subbito che e molto intuitivo pero alcune cose nn le ho ancora capite 1) ho fatto delle prove ho caricato uno scenario pre salvato ho fatto alcune modifiche e l'ho sallvato ( tasto save nella prima schermata) ma all'atto del caricamento mi si blocca tutto dove sbaglio? 2) le immaggini dei generali delle div ecc ecc come si caricano? 3) per gli eventi come si fa ( se ad es voglio far attivare delle armate ad un determinato evento che capita ad una certa data) comincio con queste domandine spero di capire e usare al meglio l'editor ho in mente un paio di campagne che possono essere carine ciao e a presto
Confesso che con l'editor non ci ho mai pazziato... Già fatico a finire una campagna normale, figurati se devo costruirmela pure...
Che errore ti da? Ti crasha il gioco o ti da un errore HoI2? Nel caso scrivi qui l'errore che vediamo cosa possiamo fare Le divisioni qua: HoI2\gfx\interface\models I generali, leader, ministri qua: HoI2\gfx\interface\pics http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=3571 Per i comandi da inserire negli eventi c'è la guida di Luxor Di solito moddo a mano, per spostamenti di provincia però risulta molto più versatile l'Editor Ciau