Editor DD

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Ghienar, 21 Giugno 2006.

1. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi si è mai cimentato nell'editor di Doomsday? Se sì, che cosa ha modificato? Che ne pensate se modificassi i PI iniziali dell'italia nello scenario 1936; non molti di più, diciamo almeno un PI base di 85-90?

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    scusa ghienar ma non è un po' troppo? calcola che con 80 PI ti si sblocca il 5 tech team. inoltre 85-90 PI vorrebbe dire la stessa produzione giapponese... ora ne sono sicuro ma non mi pare che l'economia italiana del tempo fosse così avanzata ma che al contrario fosse un po' arretrata e puntasse molto di più sul settore primario che sul secondario... cmq è una mia opinione... penso che magari un 68- 72 PI sia più accettabile... cmq fammi sapere che ne pensi dell'editor che non ho ancora provato

ciao giano

3. Chars

Chars

Ratings:
    +0
    X me invece bisognerebbe inserire molti più eventi.... ricordiamo k la storia è stata fatta proprio x le decisioni dei vari capi d governo.... quindi... così cm x la Germania ci sono eventi x l'anchluss o l'annessione dei sudeti, visto k l'italia nn aveva tt queste pretese territoriali... bisognerebbe inserire degli eventi che tendino ad aumentare la produzione industriale... ( forse qst avrei dovuto postarlo nel forum di nwi real mod :p , chissà k diranno i webmaster :cautious: )

4. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Forse è un pò eccessivo...credo che un 75 sia perfetto...appena ho un pò di tempo mi do da fare...

Bye

Condividi questa Pagina