Va bene, ho già scritto un paio di messaggi... ma ho visto questa sezione così ben fornita e mi son detto "ank'io! ank'io!" Piacere, Kataskematico Alcuni di voi probabilmente già mi conoscono e già immagino le loro reazioni a vedermi qui (convulsioni, attacchi di panico et similia).
Benvenuto Kata! Come hai visto anche questa è una comunità di pazzi esaltati dei wargames ...vedrai che ti troverai bene
Allora dicci, di che colore vorresti i materassi sulle pareti ? Color 8 o color gatto rognoso ? Io suggerirei un bellissimo color niente, così puoi vedere anche il muro di mattoni che ci sta dietro e spezzi così la monotonia del materasso che alla lunga prende veramente male La colazione è dalle 7 e mezzo alle 9, il pranzo dalle 9 alle 13 e la merenda dalle 14:30 alle 17:30, cena niente, ma solo il martedì e il venerdì, gli altri giorni merenda niente seguiamo gli orari d'ufficio, ok ? Per ogni domanda contatta Giano, la seduta spiritica per contattarlo è ogni giorno alle 20:00, mi raccomando domande brevi e facili la cui risposta debba essere o si o no, forse o quasi, oppure la sua preferita "non rompere", Giano era un uomo molto impegnato e non aveva molto tempo Benvenuto P.S. sei già passato in camiceria per la divisa ufficiale ?
per fortuna che il mio benvenuto a kataskematico l'ho già dato ieri in un'altra discussione... se no vhissà quanto mi rompevano ancora benvenuto ciao giano
Nu nu, guardate io ho le mie comodità e a quelle nun ci rinuncio, a parte poi che di mattina di certo non mi troverete mai, quindi potete risparmiarvi la colazione a letto... in compenso da mezzogiorno fino alle sei di mattino è possibile che mi troviate gironzolare a mò di bibiliotecario, spulciando qui e la i topic...
Il "benvenuto" te l'ho dato ieri per PM, per la questione lunghezza firma Cmq kata lo lurko da tempo sull'off-topic di Battelground of Paradox da tempo, sarà un forumer sicuramente di un certo "spessore"