Elemental War Of Magic pesantezza grafica

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da MaxHeadroom, 19 Ottobre 2010.

  1. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Dico, è mai possibile che un gioco del genere, dotato di una grafica che rasenta il genere cartoonesco, riesca a "scattare" su un Penium i5, 4 giga di ram e su una ATI da 512 MB? Tanto che mi tocca settare quasi al minimo le opzioni video e giocare su mappe medie per potermelo godere appieno? E, oltretutto, diamo pane al pane e vino al vino, non è che sia poi così ammirevole, come strategico...non riesco a capire perchè insistono a inserire la grafica 3D. La cara, vecchia, visuale isometrica 2D era magnifica.
     
  2. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    E' fin troppo facile essere d'accordo con te.
    Se poi mettiamo a confronto i combattimenti tra EWOM e CIV V..mi cascano le OO.
    Insomma,mi spiace,ero partito un'anno fa con il seguirlo e svarci dietro..emi ritrovo che non ci sto giocando da settimane..e è grave.

    Pazienza.
    Che poi scatti..non potevo accorgermene,perchè con un quad e 8giga non scatta e una scheda GT8800..

    Mah..che delusione...sigh:humm:
     
  3. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, iho il gioco raga, ma devo ammettere che è ben ora che i i videogame abbandonino la grafica 2d....il 3d è il futuro.....E il futuro purtroppo pesa, in tutti i sensi...:asd:
     

Condividi questa Pagina