Ebbene signori vi chiedo un ennesimo favore Mi servirebbe un elenco dove ci siano tutti i trigger e i comandi possibili negli eventi di hoi2 DD Arma 1.2 Per la lingua nessun problema basta che sia o in inglese o in italiano , ho letto la guida di Luxor, ma non mi sembra che ci siano tutti i comandi e i trigger possibili :humm: Grazie per le risposte (se ce ne saranno )
io ho usato questa guida, anche se non è completa... sinceramente penso che non esista una guida che comprende tutti i comandi e i trigger, e questo è un gran limite
io ho un editor eventi ben fatto e penso che abbia tutti i trigger e i comandi possibili, ma io vorrei una guida per fare gli eventi a mano, dato che con l'editor possono capitare bug :humm:
beh allora, se vuoi aiutare tutti i modder, potresti vedere se nell'editor ci sono trigger e comandi nuovi, confrontando la scelta che ti propone l'editor con le voci della guida di luxor, e poi postare i risultati qui :contratto: parlando seriamente (non credo che tu abbia voglia di fare una cosa del genere) le uniche cose che mi sembra manchino nelle guide sono i comandi sull'attività partigiana in una provincia e su come creare una rivolta in una provincia... gli altri che mancano non credo siano importanti e comunque, se sono stati usati, credo che li trovi guardandoti i file di eventi di mod già fatti (attività ancora più pallosa di quella che ho detto prima...)
eh già io infatti cercavo una guida completa da dove trovarmeli tutti senza sbattermi per fortuna che ho quell'editor