Elenco dei trigger e dei comandi

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Long Tom, 30 Maggio 2008.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ebbene signori vi chiedo un ennesimo favore :asd:

Mi servirebbe un elenco dove ci siano tutti i trigger e i comandi possibili negli eventi di hoi2 DD Arma 1.2

Per la lingua nessun problema basta che sia o in inglese o in italiano :asd:, ho letto la guida di Luxor, ma non mi sembra che ci siano tutti i comandi e i trigger possibili :humm:

Grazie per le risposte ;) (se ce ne saranno :cautious:)

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    io ho usato questa guida, anche se non è completa... sinceramente penso che non esista una guida che comprende tutti i comandi e i trigger, e questo è un gran limite

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    io ho un editor eventi ben fatto e penso che abbia tutti i trigger e i comandi possibili, ma io vorrei una guida per fare gli eventi a mano, dato che con l'editor possono capitare bug :humm:

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    beh allora, se vuoi aiutare tutti i modder, potresti vedere se nell'editor ci sono trigger e comandi nuovi, confrontando la scelta che ti propone l'editor con le voci della guida di luxor, e poi postare i risultati qui :contratto:

parlando seriamente (non credo che tu abbia voglia di fare una cosa del genere) le uniche cose che mi sembra manchino nelle guide sono i comandi sull'attività partigiana in una provincia e su come creare una rivolta in una provincia... gli altri che mancano non credo siano importanti e comunque, se sono stati usati, credo che li trovi guardandoti i file di eventi di mod già fatti (attività ancora più pallosa di quella che ho detto prima...)

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    eh già :asd:

io infatti cercavo una guida completa da dove trovarmeli tutti senza sbattermi :wall:

per fortuna che ho quell'editor :asd:

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    sapete se esiste un event command che fa aumentare l'abilità a un tech team ?

Condividi questa Pagina