Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma da sempre appassionato di EU da quando esisteva già EU2. Ho da poco iniziato a giocare con HTTT (ho iniziato una decina di partite con nazioni diverse per ambientarmi con le nuove opzioni). Finalmente ho deciso di iniziare una partita un pò più seriamente (con i Savoia naturalmente, la mia nazione preferita) e come seconda missione mi affibiano di convincere l' Austria (che al momento era elettrice del SRI) a votarmi come imperatore. I miei rapporti sono talmente bassi che decido di lasciar perdere per un pò, poi con l'avanzare del gioco eleggono per 3 volte consecutive il governante di Borgogna come imperatore e l'Austria viene estromessa dal titolo di elettore!! Il bello è che la mia missione rimane lì.....ora mi chiedevo se questo è semplicemnete un bug (quindi ci posso fare ben poco), o devo attendere che l'Austria torni ad essere elettore (campa cavallo...) per poter provare ad assolvere la missione? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte. Ciao e auguri a tutti. T.P.
Benvenuto Solitamente quando si raggiungono delle condizioni tali da rendere impossibile lo svolgimento della missione queste vengono annullate dal sistema stesso Nel tuo caso questo non è successo, quindi ti consiglio di annullare manualmente la missione pagando il piccolo malus di prestigio
Bè in effetti alla fine ho fatto come mi hai consigliato, ho fatto passare una decina di anni per vedere se accadeva qualcosa ma direi che mi è convenuto annullare la missione (peccato che costi 5 punti prestigio ). T.P.