EU Heir to the Throne Elettori che non eleggono.

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da The Paladin, 25 Dicembre 2009.

1. The Paladin

The Paladin

Ratings:
    +1
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma da sempre appassionato di EU da quando esisteva già EU2.
    Ho da poco iniziato a giocare con HTTT (ho iniziato una decina di partite con nazioni diverse per ambientarmi con le nuove opzioni).
    Finalmente ho deciso di iniziare una partita un pò più seriamente (con i Savoia naturalmente, la mia nazione preferita) e come seconda missione mi affibiano di convincere l' Austria (che al momento era elettrice del SRI) a votarmi come imperatore.
    I miei rapporti sono talmente bassi che decido di lasciar perdere per un pò, poi con l'avanzare del gioco eleggono per 3 volte consecutive il governante di Borgogna come imperatore e l'Austria viene estromessa dal titolo di elettore!!
    Il bello è che la mia missione rimane lì.....ora mi chiedevo se questo è semplicemnete un bug (quindi ci posso fare ben poco), o devo attendere che l'Austria torni ad essere elettore (campa cavallo...) per poter provare ad assolvere la missione?
    Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
    Ciao e auguri a tutti.

T.P.

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Benvenuto
    Solitamente quando si raggiungono delle condizioni tali da rendere impossibile lo svolgimento della missione queste vengono annullate dal sistema stesso
    Nel tuo caso questo non è successo, quindi ti consiglio di annullare manualmente la missione pagando il piccolo malus di prestigio

3. The Paladin

The Paladin

Ratings:
    +1
    Bè in effetti alla fine ho fatto come mi hai consigliato, ho fatto passare una decina di anni per vedere se accadeva qualcosa ma direi che mi è convenuto annullare la missione (peccato che costi 5 punti prestigio :piango:).

T.P.

Condividi questa Pagina