volevo sapere come posso fare per diventare elettore. gioco con RN con Venezia, sono entrato nell'impero e, visto che al momento gli elettori sono 6, volevo sapere come prendere il 6 posto. avevo relazioni a 200 con l'imperatore x qualche mese ma nn è successo niente. qualcuno può dirmi se in RN c'è una decisione nazionale tipo unisci l'impero (penso di si ma con l'inglese nn me la cavo benissimo) grazie
Bè anche in IN c'è la decisione provinciale Join HRE, cmq se gli elettori sono 6 come fai a prendere il 6° posto ?
nonostante io abbia spesso il regno più importante dello SRI, non solo non mi votano, ma nemmeno mi hanno mai interpellato per votare.
Premettiamo che oltre al fatto di votare per l'Imperatore successivo essere elettore non comporta alcun bonus Per diventare Elettore bisogna avere una reputazione ottima (BB basso) e sopratutto delle relazioni diplomatiche ottime con l'attuale imperatore Detto ciò credo che il tuo problema sia quello che gli altri elettori non avevano pessime relazioni o pessimo BB, quindi nonostante tutti fossi "pronto" per diventare elettore lo spazio non ti si liberava mai
intendevo il 7° posto (gli elettori sono al massimo 7 no); credo che il mio bb sia il problema (un po offuscata). ma una repubblica mercantile può diventare elettore????
a ekko!!!!!!!!!!! ormai il 7° posto l'ha preso luneburg ma tanto nn avrei potuto cambiare la forma di governo sn ancora all'inizio (1445)