Facciamo un po i seri, pronostici? Io dico Biden, l'alternanza tra i candidati è una cosa fisiologica nelle democrazie.
di solito in Usa c'è speso il doppio mandato allo stesso presidente e poi il cambio, ma da le notizie che riceviamo da parte della stampa sembra indiscutibile la vittoria democratica
Io ho scommesso 10 euro che Trump veniva rieletto anche quando i sondaggi lo davano indietro di 14 punti. Ora come ora mi dico che avrei dovuto scommettere di più.
Entrambi i contenuti qui sopra sono stati poi censurati da twitter , sono tweet https://twitter.com/MattWalshBlog/s...UokofmP0si8iixIatSTb_uWIbMV-P_gYsEB6viNko9yBA ripresi anche dallo steso Trump
Donald J. Trump @realDonaldTrump Il contenuto condiviso in questo Tweet, tutto o in parte, è controverso e potrebbe essere fuorviante in merito alla modalità di partecipazione alle elezioni o ad altri strumenti di coinvolgimento della cittadinanza. Scopri di più Last night I was leading, often solidly, in many key States, in almost all instances Democrat run & controlled. Then, one by one, they started to magically disappear as surprise ballot dumps were counted. VERY STRANGE, and the “pollsters” got it completely & historically wrong! Learn about US 2020 election security efforts 4:04 PM · 4 nov 2020
In pratica a decidere chi vincerà le elezioni in America saranno i mass media, e se vi aspettate che dicano la verità state freschi ... un po' come fino ad oggi vi hanno raccontato la verità sul voto e su chi era in vantaggio
COMPLOTTISTA! Solo perchè è successo nel 2000 adesso "sempre al pelo deve finire"! Se il ministero della Verità ti dice che è giusto così, allora devi solo chinare il capo e dire tre volte "facilepuntoitì"
Biden ha superato di una manciata di voti (postali) l'avversario in Georgia , preso quello stato è presidente. In Nevada si è fermato (rimandato) lo scorporo , ci sono dei problemi, boh... Ps: la Georgia è a guida Repubblicana quindi non possono i Trumpiani dire che chi ha gestito il voto è colluso, o almeno in teoria.