EU Divine Wind Eliminare SRI

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da sonny, 17 Maggio 2012.

1. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    Buonasera
    qualcuno saprebbe dirmi se è possibile eliminare il sacro romano impero dallo schema di gioco? fare proprio in modo che nn ci sia cosi da nn essere costretti a tutte le limitazioni che comporta sopratutto per quanto riguarda territori e guerra nel sud e centro europa

edit: eliminarlo manualmente tramite comandi o eventi subito a inizio partita

2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    si il modo c'è devi controllare militarmente (quindi non devi annettere) le capitali degli elettori e dell'imperatore.
    fai una o più contemporanee guerre dove ti metti contro tutte queste nazioni, conquisti le loro capitali e poi vai nella schermata dell'HRE e clicchi su "elimina HRE"

3. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    cavolo nn cè un modo diciamo tecnico? un file da modificare o robe simili? nn saprei come fare nel giro di pochissimo tempo a prendere tutte le capitali perchè dovrei giocare in multi con un mio amico e vorremmo iniziare dall inizio

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Coalizzatevi, per due umani alleati nulla è impossibile :D

5. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    si ma noi vogliamo far euna partita normale. ho appena provato a mettere tutto ultra facile e in effetti in un annetto con l'austria ho disciolto limpero ma la partita è compromessa perche nn si possono cambiare le impostazioni di una partita salvata (difficoltà e robe coì) quindi non ha senso così. l'unica è modificare qualche file con i territori tipo.. ma quale?

6. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    L'Impero si può smantellare via evento, non mi ricordo il comando (credo dismantle_HRE od una cosa del genere), comunque lo puoi fare nel MKR

7. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    ecco è quello che mi servirebbe sapere! un evento per farlo sparire. MKR sarebbe??

edit: scusate la mia ignoranza, come si fa a far partire gli eventi manualmente??

8. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Il MKR è il Markenos Mod, ora hai l'obbligo di scaricarlo e di giocarlo all'infinito :asd:
    Per avviare un evento premi Shift + ù, ti si aprirà a sinistra la console, e scrivi "event xxxx" con al posto delle x il numero dell'evento che vai a cercarti nei file del gioco
    L'evento di cui parlavo è questo, se giochi con il Markenos Mod e lo fai scattare manualmente non avrai più l'HRE
    #####FINE DEL SACRO ROMANO IMPERO#####

country_event = {

id = 12142

major = yes

trigger = {
    OR = { tag = GEM
    tag = GER
    tag = GED
    tag = GEC
    tag = NAZ
    }
    hre_size = 2
    }

immediate = { }

title = "EVTNAME12142"
    desc = "EVTDESC12142"

option = {
    name = "EVTOPTA12142"
    dismantle_hre = yes
    }
    }

9. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    grazie! ho gia scaricato il markenos e ho reinstallato ora il gioco per mettere il marke perchè avevo gia pastruniato con altri mod e nn mi funzionava!

10. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    per metterlo in italiano il markenos devo semplicemente cambiare la lingua nel setting oppure serve la traduzione da mettere a parte? (che ho)

11. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    edit: risolto sorry

12. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    MMMmmmmm interessantissimo!!! Attuerò questo metodo con la mia partita che sto facendo con Holstein.

13. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Ma basta con l'Holstein!!! lascialo al suo destino, più di così è solo accanimento terapeutico! non riuscirai ad occupare le capitali imperiali. :asd:

Condividi questa Pagina