con la sparizione di fillo sono spariti tutti i topic aperti da lui,tra cui il forse il topic più grosso di tutta la sezione HoI2,ovvero quello del primo grande partitone multiplaier tanti altri topic altrettanto interessanti in tanti altri forum quando un utente si autocancella semplicemente spariscono tutte le sue tracce ma i post e i suoi topic rimangono,il cancellato rimane solo come anonimo e inesistente non credete che sarebbe meglio una soluzione simile così da preservare il "patrimonio culturale" di nwi oltre all'evitare di cancellare post di utenti attualmente registrati? PS è una semplice proposta\consiglio
Ti faccio presente che è stato Fillo a chiedere la cancellazione di tutti i suoi post oltre che del suo account. Quindi il problema della preservazione del suo patrimonio a beneficio di tutti gli altri è una domanda che devi girare a lui. Nel post in cui raccogliamo le conferme di richiesta cancellazione trovi gli screenshot del post fatto da Fillo nei post di conferma fatti da me, Giano e Pzkpfw (fatti proprio perchè sapevamo che poi il post sarebbe sparito). Proprio per evitare questo inconveniente ( ---> ) abbiamo introdotto una novità nel thread intitolato Regolamento. Ovvero chi si iscrive lo fa sapendo che non potrà chiedere la cancellazione dei suoi post e i vecchi account hanno 15 giorni a partire dalla recente apertura del forum per decidere se adeguarsi a questa regola o meno (in quest'ultimo caso viene cancellato account e post).
scusa,mi ero dimenticato dei 15 giorni,però fillo aveva richiesto la cancellazione dei suoi post non dei miei ,tanto grazie alla cosa dei 15 giorni non ci saranno più questi problemi
Bhè non credo,perchè Dark aveva detto(non lo dico con le testuali parole ma il significato era quello):"entrò 15 chi non accetta il nuovo regolamento può richiedere la cancellazione del prorio account e dei propri post(...)"...insomma,mi sembrano 2 cose che per necessità devono andare a braccetto,se vuoi una devi accettare anche l'altra...oh no?
No armilio Chi non accetta una regola non può mica continuare a stare sul forum non accettandola. Quindi se Fillo ha chiesto la cancellazione dell'account e dei suoi post per la questione dei post allora è ovvio che si cancellassero i post. Se Fillo ha chiesto la cancellazione dell'account per altri motivi e non per la questione post, poteva tranquillamente non richiedere la cancellazione dei post e quindi aveva capito bene Mikael. vabbe va..
Ah capito, evidentemente quando si cancella il post di chi ha aperto una discussione va via tutta la discussione. Credo sia una limitazione della procedura automatica del Vbulletin, al massimo posso provare ad indagare un po' per vedere se c'è una soluzione rapida ed indolore. L'alternativa sarebbe cancellare uno per volta centinaia se non migliaia di post e spostare in nuove discussioni decine e centinaia di post e sinceramente non ho tutto questo tempo da perdere e credo neanche CptWasp e Giano.
però nonostante la cancellazione di tutti i suoi post, i suoi post si vedranno comunque se quotati da un altro utente
beh, così non sparirà ogni sua traccia da NWI:humm: anche se è veramente impossibile modificare ogni messaggio che quota i suoi post, quindi è un inconveniente impossibile da risolvere
Non è che se ti cancelli da NWI vogliamo che la tua identita su internet scompaia. Vabbé che Darksky è conosciuto per i suoi modi brutali, ma, a parte amputare i mignoli ai recensori che consegnano in ritardo, non è cattivo A meno di non scrivere cose illegali, non credo che agli admin interessi che i post di un account cancellato rimangano pubblicati o meno... IMHO state facendo la cosa più grande di quella che è... Non credo sia interesse dell'admin "cancellare" le tracce di chi si cancella. A che scopo poi? Saluti
ma non per gli admin, per Fillo ! se lui vuole che si cancelli ogni sua traccia da NWI, i messsaggi quotati sono sempre una traccia dei suoi post che resta su NWI. E quindi niente, solamente era un osservazione su come la cancellazzione dell'account e dei suoi post non fosse completamnete perfetta non sto insinuando niente
Ah, ok, avevo capito male io Cmq per quello non ci si può far nulla, a meno di non modificare manualmente tutti i post. Lavoro assurdo e fondamentalmente inutile, anche perché se Fillo decide volontariamente di partecipare ad un forum pubblico è responsabile di quello che scrive e di quello che rimane... Ok, capito. CIAO!!!