sto giocando una partita a IN liscio liscio con genova e sono stato posto sotto embargo da venezia. ho di conseguenza "embargato" anche io...poi visto che continuavano a chiedermi un alleanza ho tolto l'embargo e provato a vedere se me lo toglievano anche a me (mi costa troppo mandare mercanti altrove)... dopo anni l'embargo restava..quindi ho avuto il colpo di genio: faccio un accordo commerciale. Accettano.. ma l'embargo resta non posso spingerli a toglierlo sto benedetto embargo? se ho un accordo commerciale, è un controsenso essere sotto embargo... o no?
Sta cosa degli embarghi non la ho mai capita bene neanche io. Le relazioni non contano visto che a volte te lo lasciano pur avendo +200 Anche l'accordo commerciale (che sconsiglio vivamente) fa solo in modo che i due paesi non si facciano concorrenza Credo dipenda da BB e dagli introiti commerciali (se sono troppi cominciano ad ostacolarti)
non penso conti molto,io con Trebisonda avevo bb 0 +200 di relazioni,matrimonio reale e diritto di passaggio ma mi sono beccato comunque un inspiegabile embargo da Bisanzio
Probabilmente ti vedeva come rivale (mi sembra che addirittura Bisanzio in quel caso ti "rivendichi" come provincia)