Empire Total War

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Dohor, 23 Giugno 2009.

  1. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Qualcuno ci ha giocato per caso? Considerazioni?
     
  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Se ti piace il periodo di ambietazione (1700-1800) compralo perchè ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  3. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Sono appassionato della serie Total War (E' da Medieval 1 che ci gioco) e anche del periodo storico. Entro la fine di domani il torrente :)look:) mi darà il gioco, con la patch 1.2 gia scaricata pronto ad attenderlo. Da quello che ho visto in giro, non solo sarà stupendo come gli altri Total War, ma qualcosa di più :D. Vedremo, vi farò sapere ;)
     
  4. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    965
    Ratings:
    +226
    io lo ho comprato appena uscito, sulla fiducia. Mi spiace ma non mi è piaciuto..comunque è sempre una cosa soggettiva. Brutto non è.
     
  5. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Le recensioni vanno tutte per il 9 (se non di più), è la creative assembly (il nome fa tutto), dicono che in questo episodio si son superati, la comunità ne parla benissimo... Da appassionato della serie Total War spero che non mi deluda, ma non penso.
     
  6. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    965
    Ratings:
    +226
    la versione appena rilasciata era piena di bug (a me non funzionava l'audio :mad:). Aspetto la patch 1.3 per ricominciare la partita...dovrebbe uscire a breve.
     
  7. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    la 1.3 è uscita il 22. Se hai steam dovresti averla gia scaricata in automatico. Se sei nei miei stessi panni (mulo o torrente :asd: ) allora aspettiamo ancora un pò. Intanto giochiamo alla 1.2. Ah, ci sto giocando da due giorni, dipendenza pura :D
     
  8. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    965
    Ratings:
    +226
    ah grazie della info, ora controllo su Steam. Buona campagna d'indipendenza! :army2:
     
  9. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Nono, saltata, direttamente alla campagna. Ho preso la prussia, ho tutta l'europa centrale, gli ex possedimenti polonia-lituania, l'austria e l'italia settentrionale. Dopo 70 turni visto il malcontento generale per la monarchia assoluta mi sono unito ai rivoluzionari, ho preso la capitale e ora s'è instaurata la repubblica. eccezionale, dipendenza pura :D
     

Condividi questa Pagina