Salve a tutti volevo chiedervi una cosa... volevo sapere qual'è il file che contiene il nome delle unità... attenzione io non intendo i nomi delle divisioni o dei corpi d'armata... ma quello in cui ci sono i nomi delle unità in particolare ad esempio (p51 mustang, M15 sahariano, T34) Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Voglio eliminare gli spazi vuoti... ad esempio l'italia non ha nessun MBT.. invece nel dopo guerra ha ricevuto gli Pershing dagli Usa e successivamente gli M-48.. e io ce li voglio mettere.. solo per fare un esempio
mmm.. Questo potrebbe interessare anche me.. Se davvero facessi questo lavoro, ti prego mettilo nel forum, che io adoro -ripeto- ADORO quando si eliminano i nomi generici!!
interessantissimo......Messe hai avuto la mia stessa idea! volevo mettere dei nomi ai carri italiani visto che "carro principale da battaglia"nn mi va tanto a genio
Ok, ma si tratta sempre e comunque di carri "esteri"... Non ha molto senso avere i Pershing al posto del "carro principale da battaglia" se gli USA non esistono più...
Si può sempre immaginare che le industrie dopo il cambio di proprietario continuino il loro lavoro e mandino dei berri carri in Italia...:humm: Però se l'Italia è in guerra con gli USA diventa veramente assurda...
Potete inventarli dandogli nomi di città, regioni, o personaggi storici, o anche animali cos emitologiche...