Ciao a tutti ragazzi! Sto facendo una partita con il compendium e come sempre la tedeschia. Lo faccio principalmente per tracciare gli eventi per la grandissima partita in coop che stiamo facendo. Però essendo un po' un casinaro, come sempre ho bisogno dei vostri astuti consigli! Lo scenario è il 36 e le impostazioni sono su normal/normal (come la coop). Sono all'alba dell'invasione della polonia, ovviamente controllo quindi memel, austria e cecoslovacchia (in realtà la slovacchia l'ho liberata per avere al volo 2 divisioni panzer) Come sviluppo ho purtroppo per oea (GIugno 1939) solo 5 divisioni corazzate (motorizzate ed altre corazzate sono in produzione) il che forse potrebbe essere poco per fall weiss. La mia questione (scontato che comunque sia, anche con lance e pietre la polonia la schiaccio) riguarda come muoversi dopo: Vorrei riuscire ad attaccare i russi in primavera del 40, in modo da anticipare Barbarossa di un anno e prenderli di sprovvista, però considerando che per la polonia andranno via circa 3 settimane, secondo voi riesco a invadere la francia e bussare nel 40 ai russi (soprattutto con così poche divisioni corazzate... prevedendo che se mi va bene entro settembra dovrei avere almento 3 motorizzate e 3 corazzate in più?
se invadi la russia nel '40 ti perdi tutto il divertimento... il mio consiglio è di procedere come da copione...
Maglor, dimentichi che tu SEI IL CAPO DELL'OKW IO SONO UN EX-PITTORE AUSTRIACO VEGETARIANO CON I BAFFETTI. Mi sa che data le mie innate abilità se arrivo nel 41 questi mi massacrano a suon di cavolfiori lanciati...
ma va là... la storia è sempre la stessa... ottieni la superiorità locale, sfondi, insacchi, riuduci la sacca, stabilizzi il fronte e ricominci da capo... una volta arrivato agli urali è fatta...
Mag, io mi fido, ma sappi che se la partita va male... ti faccio fare la fine di von Stauffenberg! Scherzi a parte... mi hai convinto... Francia, Scandinavia, Balcani.. e nel 41 URSS
Niente da fare, sono una PIPPA immensa a giocare da solo, ho rosicato come una bestia nel vedere che mi sono già impantanato in francia.... Quindi la partita seria la faccio con voi e basta... la mia partita ehm... la faccio... mmmhh.. very easy... weakling.... + INC FILE EDITATO SI sono un cheater diabolico... lo so... perdono!
la prima volta col compendium è normale...posta qualche screen e vedrai che insieme ne veniamo a capo...
la prima volta è un trauma, la 2 uno spettacolo. io sono impantanato in bulgaria T.T (con la germania ) ....xD difficilissimo, complimenti,c osi mi piace!