Ennesima violenza da parte di stranieri

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Andrea9, 1 Novembre 2007.

1. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Fonte

Oggi a Roma si è consumata l'ennesima violenza: un rumeno, ha stuprato e pestato a sangue una donna, che era in fin di vita fino a dieci minuti fa(20:10) e che è appena morta(20:20).
    L'Italia e gli italiani ne hanno abbastanza dell'insicurezza che questi stranieri portano! Della violenza, dei furti, dei pestaggi della morte, che hanno stampato sulla fronte zingari, rumeni e stranieri!

E il bravissimo Veltroni, quel sindaco tanto acclamato, un esempio per tutti, è a conoscenza da luglio(!) della via dove si è svolta la violenza. Campi nomadi, drogati, stranieri e schifezze simili! E cosa ha fatto? Se ne è stato zitto, quel bravissimo esempio di uomo!
    E il grande Fini, quella gran falsità d'uomo, ha dichiarato che sarebbe ora di mandare a casa stranieri, con misure più drastiche, e regolamentare l'immigrazione soprattutto clandestina. E' proprio bravo a parlare, dopo la sua vegognosa legge Bossi-Fini che incentiva, si può dire, l'immigrazione clandestina! E' una vergogna!

E si che c'è chi già da tempo, da anni interi, dice che è ora di espellere tutti gli immigrati! Qui guardate il punto 3.

Italiani, è anni che lo diciamo! Il parlamento e tutti quegli stupidi partitelli falsi che ci governano così di merda non aiuteranno l'Italia! La stanno sempre più mandando affanculo!

E li manteniamo noi! Politici e stranieri!

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ma sei andato a firmare il giorno del vaffaday ??

La colpa comunque è della televisione, fa vedere che stiamo tutti bene che abbiamo i macchinoni (ferrari), che abbiamo i puttanoni (eh... elenco lunghissimo), che abbiamo oro e soldi e quindi vengono qui attratti dalla prospettiva di vivere bene e a lungo...

3. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Il 70% dei crimini a sfondo sessuale avviene in famiglia,la maggior parte dei criminali in galera sono italiani.
    Morale: avete in casa un parente di nazionalità italiana? chiamate subito i carabinieri e fatelo arrestare come difesa preventiva.

Per quanto riguarda "i punti fermi" indicati da Andrea faccio presente che il partito che ha alla base questi punti è uno di quelli che ha tanto goduto dei vantaggi dell'indulto e fa parte di una coalizione che lo ha votato. Quindi ipocrisia che scorre a fiumi. Ci manca solo una lezione di educazione civica fatta da Riina.

4. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    La famiglia purtroppo è un'altra questione. I osto parlando delle situazione fuori dalla realtà della casa.
    Davvero fa parte della coalizione che lo ha votato? Ti sbaglia, quella è Fiamma Tricolore, o Alternativa Sociale, Forza nuova di certo non ha votato l'indulto e tanto meno ne ha goduto i benefici.

Mi piacerebbe saper edove trovi le tue fonti. Ti sei dimenticato di citare che gli stranieri in Italia sono circa 1.4% e hanno già un buon 60% e + di crimini commessi sul totale. La realtà del carcere si sa è ben diversa, vista la nostra giustizia.

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Si continuano a citare dati senza nessuna attinenza alla realtà vedo.

Ho già postato in un altro topic il Rapporto del Ministero degli Interni datato 20-06-2007 sulla criminalità in Italia.

Lo riposto: http://www.interno.it/mininterno/ex.../0993_20_06_2007_Rapporto_Sicurezza_2006.html

Leggete l'articolo e magari scaricate il pdf. Invito tutti a leggere le parti relative all'incidenza degli stranieri sul totale dei reati. Noterete quindi (spero) che quanto avete postato finora non è vero...

Ma la propaganda fa tanto bene a chi si proclama difensore della patria, quindi sparate come quelle che abbiamo visto anche in passato continueranno ad arrivare.

PS- forzanuova si scrive tutto attaccato?!? PErché?!?

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Cito:

"Il rapporto, ha detto Amato, “misura il nostro PIL includendoci il sommerso”, laddove il Pil del ministero dell’Interno sono i crimini, e il sommerso è rappresentato dai delitti commessi ma non denunciati. Proprio per “rendere il più trasparente possibile ciò che fanno coloro che commettono reati, per mostrare al Paese le carte con cui abbiamo a che fare”, ha detto Amato parlando delle caratteristiche del Rapporto, esso presenta i dati sui reati denunciati e le stime su quelli non denunciati."

Più di così che devo fare?

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Una stima è una stima, si fanno migliaia di stime! Una stima fatta da esperti del settore immagino abbia una qualche coerenza con la realtà. Poi puoi dire che hanno sottostimato, certo. Ma non puoi escludewrli a priori visto che hanno TUTTI i dati sottomano e lavorano su queste cose da chissà quanto. Sennò tanto vale dire "ho ragione io che ne so più di tutti" e basta.

Nessuno dice che gli stranieri non sono un problema, lo sono eccome. I quartieri degradati ci sono un po' ovunque, come i campi nomadi. Ed è verissimo che i nomadi stessi siano una delle anomalie più assurde! Uno che non ha fissa dimora, non lavora e si stabilisce dove vuole e gli fdevi pure portare i servizi (mia madre lavora in comune e conferma che quando arrivano sono caXXi amari e rogne continue...) è ovviamente un problema per la società!

Ma da qui a dire: buttiamoli tutti fuori (un "umano rimpatrio" dice forzanuova :facepalm: si garantisci un umano rimpatrio a uno che è fuggito da una guerra o da un'epidemia o da una carestia.... condannalo a morte che fai prima! :mad:) ce n'è di strada.

Io detesto chi dice "gli stranieri sono il problema, cacciamoli". Non capiscono che anche cacciando tutti gli stranieri eliminerai SI E NO IL 5% DEL PROBLEMA?!?

8. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    A occhio non mi sembra che chi ha brutalizzato quella tizia fuggisse da peste e guerre.
    E' un'opinione personale, s'intende.

9. BorzeuX

BorzeuX

Ratings:
    +0
    Se si deve discute di qualcosa si discute, ma aprire un topic per far proganda di partito (con fonte annessa) mi da fastidio, se poi sono idee filorazziste tanto peggio...

10. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Vorrei far notare solo questo:è nelle situazioni di degrado dove nascono i reati piccoli...che siano italiani o no,quando si è in situazioni che dire schifose è dir poco la micro-criminalità è alta...io non dico che facciano in % più reati,questo ci può anche stare,io dico che buttarli fuori è un ingiustizia,sopratutto per un paese di immigranti che ha portato la mafia in America...ora ci arrabbiamo(a ragione)se qualcuno ci bolla con il solito stereotipo dei siciliani mafiosi,giusto?

In fondo loro stanno solo inseguendo un sogno di ricchezza,come noi lo seguivamo in America...

11. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Probabilmente no, ma nemmeno l'italiano/francese/tedesco che stupra o uccide fugge da peste e guerre o no? Eppure uccide lo stesso, anzi spessissimo lo fa per quelli che ormai sono diventati un'aggravante: i futili motivi.

12. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Più che incentivare obbliga alla immigrazione clandestina,visto che bisognerrebe ariivare in Italia già con il lavoro in tasca:eek:ra ditemi,come fa normalmente uno a trovare lavoro in un altro paese quando magari non ha lì neanche un appiglio?vorrei ricordare poi che essendo le code per il permesso di soggiorno(sopratutto nelle città) lunghe 3.5-4 mesi,e il permesso turistico è di 3 mesi,e loro arrivano spesso in un paese che non conoscono,qualche settimana in clandestina te la fai in automatico.Eclatante il caso degli scienziati americani venuti a lavorare in Italia(forse caso unico)che se ne sono andati se no venivano espulsi,visto che il permesso di soggiorno non arrivava...

13. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    allora non ho letto tutto , xfavore non confondiamo i Rumeni veri con gli zingari che vengono da li. Io conosco tanti ragazzi e ragazze della romania polonia ect ect sono brave persone e che lavorono , io ho chiesto a questi amici e mi hanno risposto cosi:

sono venuti in italia , xkè ....uno anche da noi rubbano uccidono ect ect....ma grazie alla polizia rumena x loro in romania è finita la festa....due si trasferisco in italia dove entrare è facilissimo.

PS:grazie alla sinistra entrano cani è porci

I veri rumeni li odiano a morte....

14. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    comunque un consiglio ....invece delle fiaccolate ....fate delle grigliate verrà più gente .......io e otto primi!!!! :D

15. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    questo è vero,
    fino a pochi anni fa nelle scuole in Romania c'erano classi per i rumeni e classi per i rom;

16. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Di certo non voglio fare propaganda. La fonte di solito si mette,sai perchè potrei essermi inventato tutto.

E non dire cazzate, dove vedi razzismo nel sito?:wall:

17. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Prima di tutto credo, a mio parere, che si debbano rafforzare le nostre forze dell'ordine, che purtroppo spesso e volentieri sono ridotte all'osso... Solo così forse si potrà cominciare a limitare questa devastante criminalità...
    Per quanto riguarda gli stranieri, sono io il primo a dire che molti sono bravissime persone, venute qui a lavorare onestamente per guadagnarsi da vivere (anche se spesso sottopagati), ma purtroppo non tutti (come noi italiani d'altronde) sono così...
    Ma di sicuro episodi come quello avvenuto nei giorni scorsi a Roma (indipendentemente da chi li compia) non debbono assolutamente più ripetersi...:facepalm:

18. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

effettivamente non cè scritto "al rogo il negron!" da nessuna parte nel sito,forzanuova non è assolutamente razzista,predica solo la pace e la fratellanza tra gli uomini:D

19. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Immagino che tu, Mengsk, in quanto abitante in Italia, abbia visto spessissimo gente ITALIANA che, ad esempio, sfonda un occhio al prossimo con un ombrello.
    La realtà è che in generale i paesi d'origine approfittano delle frontiere aperte (grazie a organizzazioni che sull'immigrazione ci guadagnano grassamente, stile caritas) per svuotare le carceri.

20. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    Polizia 110.000 circa
    Carabinieri 110.000 circa (alcuni però sono in Funzione Difesa)
    agenti di custodia 45.000 circa
    CFS credo poche migliaia
    GDF 65.000
    Capit. porto anche questi poche migliaia
    Polizia Locale ?
    Polizia Provinciale ?

in Italia abbiamo più poliziontti che soldati;

Condividi questa Pagina