questa è una lunga storia.....ma vedrò di riassumerla. fine giugno 2007.Nel mio XP compare improvvisamente un viruus che mi arresta i pc.l'origine dei guai. poichè i primi di luglio vado in vacanza, al mio ritorno ho portato il pc dal tecnico, per ben tre volte, alla fine di luglio.ovviamente senza risultato. dopo un po di tempo passato a convivere col virus, decido che la cosa migliore da fare è formattare tutto.,per fare cio il mio tecnico ci mette 20,si,proprio 20 giorni. dopo l'eternita passata a formattarlo mi aspettavo che fosse tutto a posto e che al mio ritorno dalla montagna fosse possibile continuare le mie partite a HoI2 e invece.........mio padre che nn è in vacanza con noi scopre che internet non va!!! semplicemente la connessione non c'è piu, anche se noi ovviamente continuiamo a pagarla purtroppo non possiedo piu il disco d'installazione della connessione(è una tiscali ADSL flat con modem pirelli) come possso fare?al mio ritorno il 1 settembre rischio di non poter piu visitare NWI causa demenza tecnico!!! mi affido fiducioso alle menti evolute dei tecnici per pc di NWI
avete provato a contattare l'assistenza tecnica di tiscali, dovrebbero rimandarvi il disco, visto che c'è un contratto in essere tra voi.
il problema è che vogliono essere contattati via internet....che non va per telefono ci vogliono almeno due ore ad aspettare in linea con la musichetta...... va beh ci provcerò non ci sarebbe un modo piu...diciamo ...veloce? e se il problema non fosse il disco?
uhm........ADSL.........tiscali...........ahahahah prova a cercare un cd della Telecom.......tanto tiscali "non esiste"......si prende solo i soldi..è telecom che fornisce l'adsl, anche il modem/router è telecom. ciao
ha ragione SPQR.. cerca un centro della telecom.. loro ti dicono come fare... certo è strano che non tu abbia il cd.. quando ti è arrivato il pacchetto adsl doveva essere compreso
grazie a tutti per i consigli cmq nn è che non me lo abbiano dato......è che non lo trovo piu dopo quasi due anni che lo ho installato chissa dove è finito... ok proverò ad andare in un centro telecom a vedere se mi ridanno il disco
Uhm... allora Start pannello di controllo, reti e internet, e aggiungi una connessione alla rete. Credo. Da me in Vista è così. Più o meno deve essere anche sullxp. Comunque se chiami la telecom te lo dicono eprfettamente loro.
PR0OBLEMA RISOLTO!!! mio padre ha scaricato dal sito della tiscali il contenuto per fare una nuova connessione e ora sembra che tutto vada alla perfezione ringrazio tutti per i validi consigli ciao