ennesimo problema con il pc......mannaggia al mio tecnico!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da edox, 28 Agosto 2007.

1. edox

edox

Ratings:
    +0
    questa è una lunga storia.....ma vedrò di riassumerla.

fine giugno 2007.Nel mio XP compare improvvisamente un viruus che mi arresta i pc.l'origine dei guai.:mad:
    poichè i primi di luglio vado in vacanza, al mio ritorno ho portato il pc dal tecnico, per ben tre volte, alla fine di luglio.ovviamente senza risultato.:cautious:
    dopo un po di tempo passato a convivere col virus, decido che la cosa migliore da fare è formattare tutto.,per fare cio il mio tecnico ci mette 20,si,proprio 20 giorni.:facepalm:
    dopo l'eternita passata a formattarlo mi aspettavo che fosse tutto a posto e che al mio ritorno dalla montagna fosse possibile continuare le mie partite a HoI2:love:

e invece.........mio padre che nn è in vacanza con noi scopre che internet non va!!!:mad: :mad: :mad:
    semplicemente la connessione non c'è piu, anche se noi ovviamente continuiamo a pagarla:confused:
    purtroppo non possiedo piu il disco d'installazione della connessione(è una tiscali ADSL flat con modem pirelli):piango:

come possso fare?al mio ritorno il 1 settembre rischio di non poter piu visitare NWI causa demenza tecnico!!!

mi affido fiducioso alle menti evolute dei tecnici per pc di NWI

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    avete provato a contattare l'assistenza tecnica di tiscali, dovrebbero rimandarvi il disco, visto che c'è un contratto in essere tra voi.

3. edox

edox

Ratings:
    +0
    il problema è che vogliono essere contattati via internet....che non va:mad:

per telefono ci vogliono almeno due ore ad aspettare in linea con la musichetta......:facepalm: va beh ci provcerò

non ci sarebbe un modo piu...diciamo ...veloce?
    e se il problema non fosse il disco?

4. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    uhm........ADSL.........tiscali...........ahahahah

prova a cercare un cd della Telecom.......tanto tiscali "non esiste"......si prende solo i soldi..è telecom che fornisce l'adsl, anche il modem/router è telecom.

ciao

5. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    ha ragione SPQR.. cerca un centro della telecom.. loro ti dicono come fare... certo è strano che non tu abbia il cd.. quando ti è arrivato il pacchetto adsl doveva essere compreso

6. edox

edox

Ratings:
    +0
    grazie a tutti per i consigli

cmq nn è che non me lo abbiano dato......è che non lo trovo piu:cautious:

dopo quasi due anni che lo ho installato chissa dove è finito...
    ok proverò ad andare in un centro telecom a vedere se mi ridanno il disco

7. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Uhm... allora Start pannello di controllo, reti e internet, e aggiungi una connessione alla rete. Credo. Da me in Vista è così. Più o meno deve essere anche sullxp. Comunque se chiami la telecom te lo dicono eprfettamente loro.

8. edox

edox

Ratings:
    +0
    PR0OBLEMA RISOLTO!!!:love: :love: :love: :love:

mio padre ha scaricato dal sito della tiscali il contenuto per fare una nuova connessione e ora sembra che tutto vada alla perfezione
    ringrazio tutti per i validi consigli

ciao:)

Condividi questa Pagina