Ciao ragazzi,mi e successa una cosa strana:sto giocando con l Italia ho iniziato nel 36 e sono arrivato al 43.Ho sbaragliato gli inglesi in Africa e sono arrivato fino alla Turchia dall Iraq.Ora,mi è successo questo:mi trovo ai primi di settembre del 43 e di colpo il mio PI(che è di 130)cala di colpo a 50 e si riassetta su 130 solo dopo qualche tempo.Ho provato a ricaricare ma riaccade sempre...qualcuno mi può spiegare il perchè????grazie!
La cosa infatti mi lascia al quanto perplesso :humm: prova magari a contattare alcuni dei più esperti... magari loro saranno più utili di me
Non mi è mai successa una cosa del genere, ma son sicuro che un motivo ci dev'essere... Si può avere il salvataggio ? Puoi Hostarlo su www.rapidshare.com e poi postare il link...
Mi dispiace ma non sono molto pratico con il pc...poi e successo ieri e nel gioco sono andato avanti...
Forse questo calo è dovuto all'attività dei bombardieri strategici inglesi, quando attaccano le industrie possono portare ad una diminuzione anche considerevole dei PI se non li si contrasta adeguatamente (contraerea e caccia intercettori).
In effetti si arriva a perdere molti PI quando si è sotto bombardamento, anche se 50 sono tanti (vorrebbe dire che in cielo gli alleati fanno quello che vogliono) la spiegazione potrebbe essere quella basta che attivi la finestra apposita messaggi e puoi controllare i danni oppure guarda direttamente il diario che ti indica tutti i numeri relativi ai danni inflitti dai bomb. nemici ed avrai le idee più chiare in merito.
per i bombardamenti non puo essere perche appena è passato questo "episodio" tutto e tornato come prima...inoltre ho il controllo dei cieli.A questo punto le opzioni sono due o una bug del gioco oppure un sabotaggio come dice Gyjex...pero non penso che possa abbassare il PI di 80 punti...
E' successo anche a me ed ho 2 notizie: una bella ed una brutta. La bella è che ho scoperto che il calo dei PI è dovuta ad una crescita sensibile del dissenso . La brutta è che non ho capito perchè, senza eventi o mie scelte politiche, il dissenso aumenta così tanto per poi scendere di nuovo da solo qualche mese dopo:humm: . Anche a te, Panzer, ti è aumentato tanto il dissenso?
Sinceramente non ci ho fatto caso però,normalmente ho il dissenso molto basso...forse è salito improvvisamente da solo!
Non è che hai finito qualche tipo di risorsa e non riuscivi più a usare quei 50 PI perchè ti mancavano energia, rari o metallo? Mi sembra l'unica spiegazione per un drop così ampio di PI.
primi di settembre 1943? non è che per caso, ha a che fare con un certo armistizio? forse (dico FORSE), il dissenso aumenta apposta per favorire un colpo di stato e un armistizio con gli alleati... almeno, credo possa essere plausibile