Episodio Strano

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Panzer Tiger, 1 Febbraio 2007.

1. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi,mi e successa una cosa strana:sto giocando con l Italia ho iniziato nel 36 e sono arrivato al 43.Ho sbaragliato gli inglesi in Africa e sono arrivato fino alla Turchia dall Iraq.Ora,mi è successo questo:mi trovo ai primi di settembre del 43 e di colpo il mio PI(che è di 130)cala di colpo a 50 e si riassetta su 130 solo dopo qualche tempo.Ho provato a ricaricare ma riaccade sempre...qualcuno mi può spiegare il perchè????grazie!

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    La cosa infatti mi lascia al quanto perplesso :humm:

prova magari a contattare alcuni dei più esperti... magari loro saranno più utili di me

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Non mi è mai successa una cosa del genere, ma son sicuro che un motivo ci dev'essere...

Si può avere il salvataggio ?

Puoi Hostarlo su www.rapidshare.com e poi postare il link...

4. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    Mi dispiace ma non sono molto pratico con il pc...poi e successo ieri e nel gioco sono andato avanti...

5. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Forse questo calo è dovuto all'attività dei bombardieri strategici inglesi, quando attaccano le industrie possono portare ad una diminuzione anche considerevole dei PI se non li si contrasta adeguatamente (contraerea e caccia intercettori).:)

6. feste

feste

Ratings:
    +588
    In effetti si arriva a perdere molti PI quando si è sotto bombardamento, anche se 50 sono tanti (vorrebbe dire che in cielo gli alleati fanno quello che vogliono) la spiegazione potrebbe essere quella basta che attivi la finestra apposita messaggi e puoi controllare i danni oppure guarda direttamente il diario che ti indica tutti i numeri relativi ai danni inflitti dai bomb. nemici ed avrai le idee più chiare in merito.

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    e se fosse un sabotaggio spionistico di una potenza straniera ??

8. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    per i bombardamenti non puo essere perche appena è passato questo "episodio" tutto e tornato come prima...inoltre ho il controllo dei cieli.A questo punto le opzioni sono due o una bug del gioco oppure un sabotaggio come dice Gyjex...pero non penso che possa abbassare il PI di 80 punti...

9. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    E' successo anche a me ed ho 2 notizie: una bella ed una brutta.
    La bella è che ho scoperto che il calo dei PI è dovuta ad una crescita sensibile del dissenso:) .
    La brutta è che non ho capito perchè, senza eventi o mie scelte politiche, il dissenso aumenta così tanto per poi scendere di nuovo da solo qualche mese dopo:humm: .
    Anche a te, Panzer, ti è aumentato tanto il dissenso?

10. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    Sinceramente non ci ho fatto caso però,normalmente ho il dissenso molto basso...forse è salito improvvisamente da solo!

11. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Non è che hai finito qualche tipo di risorsa e non riuscivi più a usare quei 50 PI perchè ti mancavano energia, rari o metallo?

Mi sembra l'unica spiegazione per un drop così ampio di PI.

12. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    primi di settembre 1943? :cautious:

non è che per caso, ha a che fare con un certo armistizio? :p

forse (dico FORSE), il dissenso aumenta apposta per favorire un colpo di stato e un armistizio con gli alleati...
    almeno, credo possa essere plausibile :cautious:

Condividi questa Pagina