Erede omosessuale

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 14 Febbraio 2014.

1. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Il mio erede è omosex, se nella vita reale sarebbe motivo di orgoglio mi sono reso conto che nel gioco da -20 di fertilità (io direi pure -100) ma vabbè che significa? Che il mio gioco finisce cosi?

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Il tratto omosessuale riduce appunto la fertilità ma non l'azzera totalmente. A parte qualche imbarazzo a corte, non dovrebbe crearti troppi problemi e, come dicono gli inglesi, eventually darà alla luce uno o più figli.

Se ciò non avviene, fallo fuori per tempo :D

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Esatto, ma forse ha qualche malus nelle relazioni con gli altri, specie con gli zeloti.

E sarebbe un bello scandalo soddisfasse le sue voglie con qualche amante fuori dal matrimonio.

4. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    io nella mia partita con i signori d'anahlt ho avuto ben due mogli omosessuali, e con loro ho avuto più figli che con tutte le altre (e questo usando ckII+, che riduce notevolmente la fertilità in generale), quindi non dovresti avere troppi problemi.

5. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Ahahahahah si l'idea dell'amante ci ho pensato anche io, finora non mi è capitata l'opportunità, comunque per adesso son giovani sia lui che la moglie e figli zero, non posso ucciderlo perche non ho altri figli, son tutti morti e una è regina di Navarra quindi se ho capito bene non puo ereditare un bel niente

6. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    prova a cambiare legge di successione appena possibile.

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Comunque tieni presente che non ci sono solo i figli, ma anche fratelli, cugini, ecc. Per perdere una partita dovresti essere l'ultimo rimasto di tutta la casata.

8. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Aggiungo che prendere l'ambizione di avere un figlio/a aumenta la fertilità del 20% (o 25% adesso non ricordo perfettamente), anche se il gioco non lo dice da nessuna parte nei file di gioco puoi trovare che è effettivamente così.

9. alberto90

alberto90

Ratings:
    +420
    Posso assicurarti, Mirko, che il malus per l' erede omosessuale, non è in realtà portatore di grande danno. Io avevo addirittura un re di Castiglia omosessuale eppure ha avuto 4 figli maschi. Vai tranquillo e gayzza i tuoi domini. XDDD

10. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Per la cronaca è appena morto, vecchio e senza eredi, non so se per quel motivo o forse per altri tratti (era pure nano) ma non ha mai avuto figli, avevo dimenticato i fratelli nipoti zii eccetera infatti ho proseguito il gioco con un ramo minore della famiglia

11. alberto90

alberto90

Ratings:
    +420
    sono felice per te .... Certo, se era gay e pure nano non doveva essere particolarmente sexy .... credo che qualunque donna evitasse di coricarsi accanto a lui ...

Condividi questa Pagina