Errore avvio Crusader Kings II

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Carlos V, 5 Gennaio 2013.

1. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Ciao ragazzi,
    ho installato da qualche tempo CK2 sul mio portatile, ma ogni volta che provo ad avviarlo dalla schermata mi compare questo strano messaggio di errore :humm::
    Errore CK2.jpg
    Succede solo nella schermata che vedete nello screen, quella in cui si scelgono i mod o si controllano gli aggiornamenti. Ho provato a farlo partire dal file .exe diretto, che lo avvia subito, e parte bene, solo che ci sono un sacco di problemi grafici: i confini delle nazioni non si vedono, così come le immagini dei nobili, i nomi sulle province, ecc...
    Qualcuno ha idea di quale sia la causa di questo problema? :confused:

Ho aggiornato il gioco con la patch 1.08, l'ultima praticamente. Niente DLC, solo il gioco base. Nessuna modifica al gioco, i file sono tutti originali. Ho anche provato ad avviarlo con i permessi da amministratore, ma da lo stesso effetto.
    Non succede con gli altri giochi Paradox (EU3, Victoria II, HoI3, DH).

2. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Nessuno ha qualche idea?

3. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Alla fine ho risolto da solo. Era un banalissimo problema di permessi da amministratore, che stranamente prima non venivano riconosciuti. Ora ho provato a farlo partire ed è andato tutto bene, ora devo solo aggiornarlo alla patch 1.09.

Condividi questa Pagina