a causa del gioco che non mi permetteva di cliccarci(crashava sempre)non ho mai potuto usare abbastanza l'offensiva per vedere se è così efficace come sembra.ora ho reinstallato e finora una sola volta è crashato perchè avevo messo offensiva.ho capito che una armata in offensiva migliora di molto la sua ERE e invece di consumare rifernimenti a poco a poco,li consuma tutti insieme per 30 giorni,però per quei 30 giorni non consumerà rifornimenti(di questo non sono sicuro),però mi sembra troppo bello per essere vero,qualè il lato negativo?in quei 30 giorni mangia pure rifornimenti una armata? voi come la usate questa opzione? PS questo bug dell'offensiva l'avete mai avuto?
Dai piu' velocità alle tue truppe.. una velocità che a volte è vitale, soprattutto se ne dai a corpi corazzati o meccanizzati in piena pianura, con 100 di infrastruttura.. E in piu' da anche un lieve bonus al combattimento [vedi ESE]
I rifornimenti / petrolio che consumi subito, sono solo gli extra, e l'unità continuerà a consumare i normali rifornimenti. Se finisce fuori supply perde il bonus sino a che non torna in supply, e se viene eliminata, hai perso tali rifornimenti spesi. Aumenta dal 50% l'Efficienza del Rifornimento, quindi del 25% l'ESE, quindi del 12.5% la performance in combattimento dell'unità. Può influenzare la velocità in caso di infrastruttura ridotta, e influenza il recupero dell'organizazzione.