Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi ( se era stato già creato un topic su questa questione vi prego di scusarmi )...allora, sto usando la Gran Bretagna, mi trovo nel 1580 e ho notato che stati come la Francia, l'Austria e il Portogallo hanno rinnovato le milizie con i moschettieri..ora io mi chiedo, possibile che la Gran Bretagna nel 1580 abbia ancora le milizie medievali e i picchieri??? C'è un modo per rinnovare l'esercito o devo aspettare un particolare evento?? Vi prego rispondetemi!! PS: (sto iniziando a preoccuparmi, ho l'esercito più vecchio ed obsoleto d'Europa!!) Edit:Sto usando Europa Universalis 3 Complete
Puoi aggiornare le truppe sviluppando le tecnologie di terra. Una volta scoperti nuovi modelli, questi si rendono disponibili nella sezione militare. (quella dove regoli anche il mantenimento di flotta ed esercito). Ti basta cliccare sul modello di fanteria attualmente utilizzato per vedere una lista con tutti i possibili tipi di reggimento disponibili e i loro valori di combattimento. A questo punto non ti rimane che scegliere quello migliore
Quoto Filippo, aggiungendo che le skin(picchiere-moschettiere-fuciliere) cambiano ogni 20 tech terrestri, mi raccomando investi nella land tech, io prediligo quella e governament