Salve a tutti!!! scusate ma nn sapevo di preciso dove postare l'intervento e nell'indecisione l'ho postato qui...se ho sbagliato nn mi passate x le armi . Comunque giocando varie partite mi è sorto un dubbio sempre più atroce sulle modalità di arruolamento degli eserciti e sui loro vantaggi. Io di natura impulsiva sposto sempre la Barra Esercito su "Esercito Regolare" in Diplomazia, ma mi kiedevo quali possano essere i vantaggi una chiamata alle armi (anke perchè gli americani usano quello e hanno un esercito molto forte, quindi mi sembra stranissimo....nn so).Se poteste risolvere questo mio dubbio, anzi, meglio, chiarirmi i vantaggi e svantaggi dello spostamento della barra su "Esercito Regolare" o su "Chiamata alle Armi". Vi ringrazio a tutti Saluti Wolf
Regolare [o standing army] è comunque sempre e solo vantaggioso.. Le unità escono fuori con piu' esperienza, e costano motlo.. ma molto.. ma molto meno upgradarle [sia in costi che in tempo] rispetto a una drafted army. L'unico bonus della drafted army è che ti ritrovi un bonus per le produzioni di unità in serie, ma per il resto è solo da piangere, quando upgraderai dal 43 al 45 le tue unità di fanteria, per non parlare id aviazione e carri
quoto... è un suicidio cercare di aggiornare tutte quelle divisioni (richiede qualcosa come 900 PI o anche più)! se gioco con URSS o USA, la prima cosa che faccio è spostare la detta leva verso l'esercito regolare!:cazziata: :rambo: :rambo: :rambo: :rambo: