Esiste un evento per l'attacco tedesco in beglio e olanda?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da JDietrich, 30 Gennaio 2009.

1. JDietrich

JDietrich

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi volevo sapere se esiste un evento che faccia scattare la guerra tra germania e olanda\belgio....nella partita che ho in corso le ho dovute attaccare io...

2. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Che io sappia no. Ci starebbe però benissimo, ad esempio nel mod 1914 c'è un evento che chiede quale variante del piano Schlieffen eseguire (piano senza varianti dichirar guerra al BeNeLux, poi il piano Schlieffen-Moltke jr dà solo guerra a BeLux, poi ce credo un'altra variante dove decidi di attaccare solo in Alsazia (nessuna guerra nel BeNeLux). Ci starebbe proprio bene, in fondo c'è anche per Weserubung, basterebbe una roba simile (guerra a tutti e tre, guerra solo a Belgio e Lussemburgo, cozzata frontale alla Maginot per i masochisti, ovviamente con ai_chance 0), potremmo anche farlo.

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    l'evento esiste solo per l'ai, non per il giocatore umano

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    non è che sia difficilissimo da editare... se spulci la senzione mod, magari lo trovi

5. D0b3rmann

D0b3rmann

Ratings:
    +0
    non è molto importante cmq l'attacco è praticamente necessario in quanto se prendi la francia ma non l'olanda e il belgio ti fregano perchè verranno usate come territori da sbarco per l'UK

Condividi questa Pagina