Esiste un modo per sbarazzarsi di Stalin e creare la Russia?

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da MAS83, 15 Gennaio 2008.

1. MAS83

MAS83

Ratings:
    +0
    Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e vorrei porre la questione:
    Esiste un modo, utilizzando l'URSS come nazione, per sbarazzarsi di Stalin e creare la Russia? Insomma andando avanti con gli anni nel gioco cambio linea politica divenendo Autocrate Paterno, il sopraccitato baffone esce di scena ma non cambia la bandiera rossa con falce & martello. Sarebbe interessante ricreare l'eventualità di una controrivoluzione per far tornare l'impero russo.
    Ho provato il seguente sistema: con la Germania sconfiggo l'URSS e annetto la russia europea, quindi creo un fantoccio (guidato dal buon Vlassov) però in automatico non riesco ad uscire dall'Asse....

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    l'unico modo per fare quello che vorresti tu penso sia editare il file di salvataggio... non penso che si possa fare tramite evento ma non ne sono completamente sicuro...

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Come no? Una volta liberato lo stato, devi anche (sempre come Germania) annullare la fantoccizzazione e buttarlo fuori dall'alleanza.

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    a volte le soluzioni più semplici sono troppo sfuggevoli per le menti contorte... :p

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    puoi caricare con una nazione fascista (italia o germania, ma è meglio l'Italia), poi usare acceptall e fare un colpo di stato in URSS (non so perchè ma funziona sempre), in questo modo si creerà la Russia. Poi ti basta mediante diplomazia liberare il fantoccio e sei a posto:approved:

6. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    il colpo di stato non fantoccizza quindi basterebbe fare il colpo di stato però ti avverto che solitamente poco dopo il golpe alla Russia il gioco crasha, almeno a me...

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    sì scusa hai ragione, niente fantoccio; comunque secondo me è un buon metodo (io però non ho mai avuto problemi con crash, è anche vero che però l'ho fatto solo 2 volte...:humm: ).

8. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    MAS83, ti ho cambiato il titolo in uno più significativo e congruente con quanto hai scritto nel tuo post di apertura.

Di seguito il punto del nostro regolamento pertinente la questione:

Condividi questa Pagina