Ho già letto un' altra discussione sulle coalizioni impossibili da fronteggiare ma io mi chiedevo se vi fosse da qualche parte una lista in game, di chi ha il valore maggiore di aggressione espansiva nei miei confronti e inoltre, volevo sapere se vi è un parametro preciso ( tipo es : 150 ) per far si che la coalizone che è contro di te guadagni la cause belli " Coalition " e inizi la guerra. Scusate il disturbo e grazie anticipatamente dell' aiuto !
Da quello che ho capito l'espansione aggressiva non rimane dopo aver fatto la pace, serve semplicemente a dire di quanto si abbassano le relazioni alla firma della pace e poi scompare mentre le cattive relazioni rimangono
Sisi è cosi, mi interessava sapere se fosse noto il parametro necessario affinchè la coalizione che ti è contro guadagni il CB " coalition "
non c'è nessun parametro, semplicemente la coalizione deve avere almeno 3 membri e l'obiettivo della coalizione deve avere il malus "aggressive expansion" (anche -1) con qualcuno (a caso).