Esperienza

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Mimmmo, 23 Maggio 2008.

1. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Nell'attesa che mi giunga l'attesissimo pacco con HOI2 Anthology mi chiedevo se fosse possibile modificare la velocità con cui i comandati acquisiscono esperienza durante le battaglie.

2. nethunter

nethunter

Ratings:
    +0
    In generale non ti saprei dire, sicuramente a molti basta togliere la qualifica "Old guard"

3. gb@

gb@

Ratings:
    +0
    Devi modificare il file misc.txt che trovi nella di ..\db\ verso metà ci sono "Land XP gain Factor", etc. etc

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    come si fa a aggiungere o eliminare tratti dai generali?
    io ho imparato a crearli ma per le abilità do un'occhiata in giro e "copio"...
    poi come si deve modificare il "Land XP gain Factor"?

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    credo che il parametro da modificare sia "Leader XP gain Factor" e non "Land XP gain Factor", che si trova sempre nella stessa parte del file...

comunqu per diminuire la velocità in cui guadagnano esperienza basta ridurre il valore da 1.0 a quello che si vuole (0.5 perchè ottengano la stessa esperienza nel doppio del tempo)

6. gb@

gb@

Ratings:
    +0
    esatto andavo un poco di fretta e ho segnalato solo l'inizio della sezione, scusate.
    I numeri sono dei fattori moltiplicativi (quindi,alla buona, se superiori a uno velocizzano se inferiori riducono) delle voci in oggetto.
    Vi sono però delle eccezioni i parametri "Combat Modifier.." vengono invece sommati e possono avere valori anche negativi.

Condividi questa Pagina