Vorrei alcuni chiarimenti sul gioco ke il tutorial nn ha riuscito a chiarirmi... 1) Come si fa a potenziare le unità non posso campare senza artiglieria e solo con fanteria medievale e cavalleria semplice 2) Costruire le fortezze come si fa? 3) come mai ho una cattiva reputazione avendo con Venezia conquistato Savoia,Mantova e Milano? Grazie mille a tutti.. sono nuovo del mondo di EU e tutti in consigli sono preziosi
1) Devi aspettare di avanzare nella ricerca della tecnologia terrestre, man mano che scopri nuove tecnologie si sbloccano unità migliori così potrai andare nel menù dell'esercito e sostituirle a quelle obsolete. 2) Le fortezze puoi costruirle quando ottiene una certa tecnologia terrestre, poi aumentarle di livello a livelli superiori di tecnologia. Comunque nel menù delle costruzioni della provincia vedrai che sarà disponibile la fortezza. 3) Strappare territori a regni della tua stessa religione danneggia la tua reputazione, e fa salire il livello di bad boy, rendendo più probabile che i vicini ti invadano. Se poi li annetti pure gli effetti sono ancora più negativi. Se per alcuni anni stai tranquillo vedrai che la reputazione migliorerà ma molto lentamente.