EU 3: la scheda grafica non supporta la demo però sono curioso di sapere...

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Antigono, 9 Febbraio 2007.

1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    1) Ma ci sono più territori che in EU2? Cioè il mondo è diviso in più regioni rispetto a EU2?
    2) Quante (e magari quali) sono le strutture che si possono costruire nelle singole regioni? Spero più delle 4/5 di EU2.
    3) Ci sono ancora le scelte politiche decennali? Per me era la cosa migliore di EU2.

Grazie

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ci sono 250 stati con i quali giocare e 1700 province.
    Le costruzioni si dividono in edifici e manifatture.
    Edifici che contribuiscono in bonus esempio:maggiore stabilità,più entrate dalle tasse ,+ truppe che una prov. può supportare,-rivolte,+entrate commerciali,- inflazione,+tradizione navale e militare.
    Nella categoria edifici ci sono templi,laboratori,accampamenti reggimentali ,cantieri navali,guardie,palazzi di giustizia,mercanti,,agenti imposte,scuole di guerra ,ammiragliati,dogane.
    Nelle manifatture ci sono raffinerie,manifatture di dotazioni navali,di armi,e tessile,poi accademia delle belle arti e università.
    Il gioco per quel poco che ho potuto provarlo è :sbav: peccato che non mi gira come dovrebbe se la demo mi fa così mi immagino il gioco quando inizi con i salvataggi :( :( comunque ci vuole una RAM da almeno 1g per :spinta: .

3. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
  4. preadr

preadr

Ratings:
    +0
    entrate nel file setting.txt del gioco e modificate la risoluzione grafica che è diversa dalla nostra (io ho messo
    graphics={
    size={
    x=1024
    y=768
    ciao...

5. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Grazie, provato ma non funziona.

6. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    già avevo provato anch'io ma non è cambiato niente... :piango:

7. feste

feste

Ratings:
    +588
    Idem :piango: anche eliminando tutti i dettagli dalle opzioni video e in scheda grafica solo prestazioni togliendo qualità non cambia nulla il problema è che il 3d più l'enormità di dati che devono essere elaborati mettono in crisi il sistema.Per farlo girare bene ci vuole un processore già tosto e tanta RAM mi sono rassegnato:facepalm: :wall:

Condividi questa Pagina