Disponibile, anzi cerco pure, giocatori per fare un Multiplayer con questa versione del gioco. Lenfil ti va? Orari, dalle 21 fino alle 23, dal Lunedi al Venerdì, eventualmente Domenica compresa, con gli stessi orari. (possibile sforare anche di una mezz'ora) A chi va? Chiamo a raccolta Pandrea, Lenfil, Von Kleist e Armilio
Sa che è pubblico, basta sia serio. Ah, non mi accollo la responsabilità di fare da "capoccia", lo faccia qualcun'altro, non sono portato e non ne ho il tempo. Giocherei, faccio i miei aar e basta.
Allora... il problema è che sul computer che uso per EU3 non ho Internet. Non so dirti esattamente quando lo avrò, dovrebbe a breve ma non ti so dire. Nel dubbio iniziate pure, se avrò Internet mi faccio vivo io P.S. Potrei integrarmi a partita in corso?
Dohor la tua è una richiesta interessante, sentiamoci via mp, e se vuoi con msn o steam, selo hai potrei avere una soluzione
Io sarei anche disponibile ma ho il problema legato all'orario: spesso le 9 sono troppo presto per me quindi per stare sicuro io sono disponibile solo dalle 10. Se è compatibile altrimenti fa niente e sarà per un'altra volta. ciao a tutti.