EU III - In nomineIT - impossibilità recrutamento mercenari

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Dom André I°, 17 Aprile 2009.

1. Dom André I°

Dom André I°

Ratings:
    +0
    Ciao,

ho cercato un po' in giro x il forum ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare. In pratica il mio problema è questo. Premetto che sto giocando con amici via Internet a EU3 - In nomine con la patch in italiano. Sono in piena guerra, non ho prestiti, non ho mai fatto bancarotta e da parte ho oltre 300 ducati. Avendo meno di 1000 uomini non posso creare nessun nuovo reggimento. :mad:
    Provo quindi ad assumere mercenari ma non è possibile (rimangono grigi e non azzurri come di solito). Non riesco proprio a capire il xké... :confused:

eppure i requisiti ci sono tutti e non riesco mai a superare i 1000 uomini xké tutti i mesi parte di questi servono a rafforzare i reggimenti attualmente esistenti...
    Suggerimenti / soluzioni???

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    a volte capita che non ci siano mercenari reclutabili :humm:

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Se vuoi suggerimenti bellici descrivici meglio la tua situazione. Chi sei? Chi sono i tuoi nemici? A territori come sei messo? Come sono messi loro? Quanto è importante la marina?

Se per i mercenari invece non ne ho idea.

4. Dom André I°

Dom André I°

Ratings:
    +0
    Trovato l'arcano. E' spiegato bene sul libretto d'istruzioni di EU3. In pratica ogni regione ha un n. di mercenari massimi reclutabili. Poiché io (Portogallo) sono alleato di Austria e Francia e siamo in guerra con Castiglia e Aragona (siamo a metà 1400 ca.) è evidente che nella regione "penisola iberica" tutti noi (PTGL, CAST e ARAG) stiamo reclutando mercenari a manetta e... non ce n'è più!!! Come si faccia però a vedere quant'è la riserva di mercenari nella regione, beh, questo non ci è dato a sapere... :wall:

Condividi questa Pagina