Eu IN:come creare un evento cambio stato?

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Karel Van Egmond, 13 Gennaio 2011.

1. Karel Van Egmond

Karel Van Egmond

Ratings:
    +0
    Salve,volevo creare un evento per far cambiare i manchu in qing,come si può fare?Come si metton condizioni e "bonus"?Tipo unificazione italiana che ti da i core in tot provincie,+base tax ecc...
    Se volessi creare nazioni creabili solo da semembramenti o rivoluzione come dovrei fare?(per esempio qin,xia ecc)
    Inoltre non trovo più la guida di markenos(mi pare sua) su come mettere nuove nazioni in In Nomine.

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    La guida la trovi qui, se ti serve:

http://www.megaupload.com/?d=2ILY1G6T

Per il resto....bè, dovresti fare un evento simile a questo:

Lasciando perdere i vari modifier e le country_flag, che sono ricollegate ad altri eventi, per il resto le voci che a te servirebbero sarebbero il "change_tag", che serve per cambiare una nazione in italia (nell'esempio sopra, preso tra gli eventi dell'unificazione italiana del Markenos mod, serve per trasformare o Napoli o i Savoia-Piemonte in Italia); e poi ti interesa anche la voce "secede province" per cedere la provincia (precedentemente indicata con il suo numero ID) alla neonata Italia.
    C'è poi l'"add_core" che serve per dareall'Italia i core sulle provincie italiane, anche se la sua utilità pens sia chiara senza dovermi soffermare troppo....
    Spero che queste due parole ti abbiano anche solo schiarito di un poco le idee...alla fine la cosa più utile, che ti consiglio vivamente di fare (io ho imparato così a moddare un poco..), è di andare a "studiare" eventi già fatti (io per esempio mi scaricavo tutti i mod in circolazione, e specilmente l'Aetas Tenebrarum che è organizzato bene con i commenti al codice), abbinando a ciò una ricerca dei termini che non si capiscono molto sul forum paradox, oppure chiedendo in giro...:approved:
    Se hai altri dubbi...chiedi..magari non avrò tempo di fare delle risposte lunghissime, m qualche risposta la dovrei dare...:asd::approved:

Condividi questa Pagina